quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/11/2013 18:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sei te, chi altri sennò [;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/11/2013 18:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che le piaccia, sinceramente non piace neppure a me...[:(] Io credo che se le vendite crollano, dovrebbero crollare anche i prezzi...[;)] Per la cocacola è al contrario...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/11/2013 08:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, non so se ci sia anche dalle tue parti, ma nelle catene "Outlet Dolciario" c'è in offerta la Coca-Cola ad Euro 0,66 al litro ( Euro 1 per la bottiglia da 1,5 litri...).
Dario quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/11/2013 17:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in Italia penso sia rimasta una semplice proposta...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/11/2013 15:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so, l'altro giorno cera l'offerta per un litro e mezzo a 1,79[:0] sinceramente sto pensando di non comprarla +[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/11/2013 14:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:più efficace dello Svitol o del CRC>> Ebbene dopo 28 risposte hai scoperto l'arcano, non possono calare il prezzo della Coca Cola altrimenti sarebbe più conveniente dello Svitol[;)]... e dopo mi và a "ramengo" l'Arexons.[:D] Ammè me piace. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/11/2013 15:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il riciclaggio delle bottiglie di plastica-di vetro e lattine, è a livello nazionale in Germania, è soggettivo ma, lo vedo come appropriatissimo in un paese civile e igienista... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo