Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2014 09:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony Banacoa è un esperto ormai di analcolici, la salute lo impone[;)][:D][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/01/2014 00:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene..sì...Roby..solo analcoolici da quando ho fatto un'ecografia al fegato, il medico mi dice...<<lei deve smettere di bere>>...<<ma come, io non ho mai bevuto>>...<<non fa nulla, il suo fegato è "steatosico">>...<<stea cosa?>> ...<< è ingrossato... magari non è l'alcool...magari conservanti chimici o altro>>... @ cara PdA (Partito dell'Amore?)...sono contento, sia piaciuto..sopratutto ai raga... ciao a tutti, Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/01/2014 10:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai raga è piaciuto è stato molto "swag" [:D][:D] PdA partito dell'amore? [:0][:0] Naaaaaaaaaaa PdA