In risposta al messaggio di massimoconhymer del 29/09/2015 alle 14:45:54
Buongiorno a tutti da quando ho installato IOS 9 sul mio iPad le pagine del forum del COL non si dimensionano correttamente in orizzontale. Mi spiego meglio: la pagina risulta sempre più grande del video per cui devo spostarlaa destra o sinistra per visualizzare tutto in larghezza, mentre prima si dimensionava correttamente e quindi visualizzavo tutto. E' un mio problema o è comune. Grazie per le risposte Saluti Massimo
Non so di quanto la hai più grande.
In risposta al messaggio di boxer c del 29/09/2015 alle 22:45:40
Succede anche a me , questo fine settimana dovrei andare a torino da mio nipote lui è un tecnico certificato Apple, vedrò cosa dice e poi vi farò sapere. saluti Claudio boxer
Chiedigli anche come mai l'ipad2 con le ultime versioni di IOS funziona "a manovella" lento a rispondere a volte anche di parecchi secondi, quasi inutilizzabile
Se non l'hai già fatto ripeti l'installazione in maniera completa tramite iTunes, prima fai un backup, ripristina il dispositivo , reinstalla iOS 9 , ripristina il backup archiviato, dovrebbe dare dei giovamenti.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 29/09/2015 alle 20:12:04
A proposito , ma IOS non doveva essere il sistema super stabile ? da quando sono tornato dalle ferie ho dovuto fare tre aggiornamenti , siccome ho due iPad ed un iPhone sono impiegato a fare gli straordinari... Ci sono solodue giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Uhm, sei proprio sicuro Roberto ?
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 29/09/2015 alle 17:12:47
Non so di quanto la hai più grande. A me accade lo stesso ma non in misura oscena, ma comunque fastidiosa. Ritengo che si tratti di una impostazione di COL che va oltre le dimensioni in pixel del monito iPad o iPhone (già veramente enormi). iCalosci [:D]
La pagina del forum è più grande di circa 1 cm rispetto al display, per cui ho il fastidio di non leggere le ultime (o prime) lettere di un post.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/09/2015 alle 10:41:16
Premi direttamente ACCEDI senza inserire utente e pw ..il sistema ti dirà di compilare i campi ...tu ignora e in basso a sinistra ma sopra la tastiera ti comparirà RIEMPIMENTO AUTOMATICO.. saluti dal Brasile cesare battisti
Stasera provo, grazie
In risposta al messaggio di Sandvik del 30/09/2015 alle 08:52:02
Uhm, sei proprio sicuro Roberto ? IOS 9.0 e IOS 9.0.1 Ciao Giulio
Su Ipad2 dal quale sto scrivendo ho aggiornato a 9.01 , su iPad Air e iPhone 6 non ancora
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/09/2015 alle 10:41:16
Premi direttamente ACCEDI senza inserire utente e pw ..il sistema ti dirà di compilare i campi ...tu ignora e in basso a sinistra ma sopra la tastiera ti comparirà RIEMPIMENTO AUTOMATICO.. saluti dal Brasile cesare battisti
Non me lo fa, mi apre una tendina e mi dice di mettere la userid
In risposta al messaggio di gaznevada del 30/09/2015 alle 00:47:00
Se non l'hai già fatto ripeti l'installazione in maniera completa tramite iTunes, prima fai un backup, ripristina il dispositivo , reinstalla iOS 9 , ripristina il backup archiviato, dovrebbe dare dei giovamenti.
Proverò grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 30/09/2015 alle 20:54:24
Non me lo fa, mi apre una tendina e mi dice di mettere la userid Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
MI stupisce quello che scrivi.
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 01/10/2015 alle 13:08:56
Buongiorno, Abbiamo risolto il problema legato a iOS 9 e Safari che non permetteva la corretta visualizzazione del sito e dei forum sui dispositivi Apple. Grazie della segnalazione Lo Staff
In effetti ora tutto OK
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 01/10/2015 alle 13:08:56
Buongiorno, Abbiamo risolto il problema legato a iOS 9 e Safari che non permetteva la corretta visualizzazione del sito e dei forum sui dispositivi Apple. Grazie della segnalazione Lo Staff
Grazie!