quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/02/2013 08:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Salito accende troppo presto il p.c. e "scopre" gli orari notturni dove COL lavora ... e poi ha anche il coraggio di lamentarsi ... [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013 09:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che non è previsto nessun canone di abbonamento, non credo che siano dovuti a dare nessun tipo di preavviso, a meno che tu sia un inserzionista. Il file PDF lo puoi uploadare su qualsiasi sito che supporti l'upload di files, come per esempio www.senduit.com P.S. Già che ci siamo mi spieghi perché scrivi a metà in italiano e metà in morse? Mediamente non si capisce molto di quello che scrivi...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013 11:49:53 sono il rallentamento-frenata per non esagerare >> Non sono sicuro di avere capito, ma deve essere un limite mio. .. . . [:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013 12:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, una curiosità che ho, ma perchè metti tutti 'sti puntini? Ciao Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013 12:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostituisci i punti con il nulla e sarà perfetto. [:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013 11:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "voglio mostrarvi la pagina c'era tutto COL spalmato in verticaleid="green">" ho scherzato sul Tuo "navigare" all'alba ... solo perché anch'io avevo acceso il p.c. alle 06,30 e ... ho trovato la stessa Tua pagina in verticale ... anche a Belluno [:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013 08:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] erano le sei,ma non potevi fare le otto? Mannaggia ,mi alzo presto quando potrei starmene ancora un pò al calduccio,[:)][^] ANTO15
versione di COL più stramba ecco il 4 febbraio 2013 a Milano come si apriva, su tutti e tre i computer e sul cellulare idem con IOS.
[:D]
Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.
Bruce Chatwin quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/02/2013 13:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da Bolzano? [:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 12/02/2013 17:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da Torino? Sempre più incredibile! [:D]