CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

COL nuova pagina...troppi cambiamenti...non mi sta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 12/02/2013 alle: 07:09:09
non mi stavo annoiando ...LO GIURO... acc... oggi mi si apre la pagina in altra versione...senza preavviso troppi cambiamenti non so voi (forse state lavorando) ma non pensate a noi abitudinari,che cadiamo dal letto e cerchiamo una sicurezza una cosa nota d invece anche voi zzzzzaccchete novità... scusate lo sfogo ma io non mi stavo annoiandoid="size3"> mi andava bene già l'ultima modifica comunque grazie mi adatterò anche a questo...

Modificato da salito il 12/02/2013 alle 07:10:48
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/02/2013 alle: 08:48:08
Nuovo cosa?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 12/02/2013 alle: 08:57:53
adesso è normale come la giornata di ieri nuova esposizione pagina è lungo da spiegare erano le sei e ci ho impiegato un'ora per vedere e poter chiedere aiuto la ho salvata con "stampa"(ma la ha salvata in PDF) volevo farla vedere qui ma avendo ubuntu-linu da poco non ci riesco ho provato con tinypic ma non accetta ,se qualc'uno mi aiuta ci riprovo più tardi comunque forse erano prove di lavoro succede spesso la mattina presto
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/02/2013 alle: 09:03:40
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/02/2013  08:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Salito accende troppo presto il p.c. e "scopre" gli orari notturni dove COL lavora ... e poi ha anche il coraggio di lamentarsi ... [:D][:D] ciao, Giorgio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 12/02/2013 alle: 09:52:13
. . non mi lamento del lavoro ma del mancato preavviso.. .primo penso di smanettare il pc,mi fermo e penso di essermi rincojo poi... penso alla maledizione dei Maia in ritardo poi...forse è un altro aggiornamento... praticamente se nessuno mi indica come postare la pagina incriminata salvata in pdf da Ubuntu si resta con il dubbio...
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/02/2013 alle: 11:08:32
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013  09:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che non è previsto nessun canone di abbonamento, non credo che siano dovuti a dare nessun tipo di preavviso, a meno che tu sia un inserzionista. Il file PDF lo puoi uploadare su qualsiasi sito che supporti l'upload di files, come per esempio www.senduit.com P.S. Già che ci siamo mi spieghi perché scrivi a metà in italiano e metà in morse? Mediamente non si capisce molto di quello che scrivi...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 12/02/2013 alle: 11:49:53
. . morse ,forse i puntini ? sono il rallentamento-frenata per non esagerare... voglio mostrarvi la pagina c'era tutto COL spalmato in verticale avete presente entrare all'Ikea voler andare al bagno-bagno (dei clienti) e loro vi fanno visitare-vedere tutti i loro settori in uno slalom infinito ecco tale quale provato : Sorry! We seem to be having technical difficulty. Please try again in a moment. a più tardi
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/02/2013 alle: 11:51:48
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013  11:49:53 sono il rallentamento-frenata per non esagerare >
> Non sono sicuro di avere capito, ma deve essere un limite mio. .. . . [:D]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 12/02/2013 alle: 12:02:11
. . per non diventare prolisso e di conseguenza incartarmi
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 12/02/2013 alle: 12:16:24
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013  12:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, una curiosità che ho, ma perchè metti tutti 'sti puntini? Ciao Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/02/2013 alle: 12:22:23
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013  12:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sostituisci i punti con il nulla e sarà perfetto. [:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/02/2013 alle: 13:37:35
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013  11:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "voglio mostrarvi la pagina c'era tutto COL spalmato in verticaleid="green">" ho scherzato sul Tuo "navigare" all'alba ... solo perché anch'io avevo acceso il p.c. alle 06,30 e ... ho trovato la stessa Tua pagina in verticale ... anche a Belluno [:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/02/2013 alle: 13:52:23
Confermo che anche a Bolzano si vedeva la pagina in verticale stamattina ma non avevo tempo e non ci ho pensato pormi un problema, adesso é tornata normale Emil
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 12/02/2013 alle: 13:57:44
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013  08:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^] erano le sei,ma non potevi fare le otto? Mannaggia ,mi alzo presto quando potrei starmene ancora un pò al calduccio,[:)][^] ANTO15
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 12/02/2013 alle: 17:14:28
versione di COL più stramba ecco il 4 febbraio 2013 a Milano come si apriva, su tutti e tre i computer e sul cellulare idem con IOS. [:D] Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin

Modificato da Pravet Albi il 12/02/2013 alle 17:14:47
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/02/2013 alle: 17:17:18
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/02/2013  13:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche da Bolzano? [:0][:D]
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 12/02/2013 alle: 17:54:23
anche in prov di torino e ieri pagina bianca e io che sono inbranata con internet ho spento tutto e buona notte ciao carla
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/02/2013 alle: 17:59:32
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 12/02/2013  17:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche da Torino? Sempre più incredibile! [:D]
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 12/02/2013 alle: 18:43:27
Ragazzi, niente di cui preoccuparsi. Non stiamo neanche a dirvi, è troppo evidente, che non stiamo certo lavorando per fare una nuova impostazione come quella che vi è comparsa... Il problema è stato causato da diciamo così un inghippo tecnico, che ha lasciato - durante un cambio di pubblicazione (ma senza modifiche grafiche) - su certi server un file che causava quell'indesiderato effetto 'allungato'. Mano a mano che i server si sono poi accorti che il file era vecchio e andava aggiornato (chi ce l'ha fatta in secondi, chi ha avuto necessità di più tempo) ecco che il problema è andato risolvendosi. I browser che hanno visitato COL in quel frangente (in cui i server dove loro si appoggiano non si erano ancora completamente aggiornati) si sono portati in memoria cache (sul PC in uso) una versione non corretta di COL: in questi casi, per risolvere il problema in modo autonomo e immediato, è sufficiente cancellare i file temporanei dal browser in uso, obbligando così il proprio browser ad un nuovo scaricamento dei dati, stavolta corretti. In ogni caso, scusate il disagio, del tutto involontario. :) Per lo Staff di COL, Paoloid="green">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 12/02/2013 alle: 19:14:21
. . """...che non stiamo certo lavorando per fare una nuova impostazione come quella che vi è comparsa...""" per fortuna [:D] peccato che io non riesca a farvi vedere cosa vi siete scampati dopo avere fatto scorrere e cercatoo il post da cliccare si ripartiva dall'alto giù a far scorrere tutto e di più di quello scritto su COL a direr a verità per la prima volta ho visto quanto ampio è l'argomentatre di COL...ma per fortuna... rieccoci quà nella normalità @PRAVIT albi quella pagina è il ""bignamino"" di quella di stamattina...4pagine PDF potrei postarvi il solo testo senza le immagini a colori

Modificato da salito il 12/02/2013 alle 19:16:26
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 12/02/2013 alle: 20:10:00
solo testo senza le immagini... 12/02/13 COL nuova pagina...troppi cambiamenti...non mi sta - I Forum di CamperOnLine.it Magazine Anteprime e novità Test di veicoli Accessori Dossier riscaldamento Dossier inverno Dalle fiere Prima dell'acquisto Enogastronomia Idee di viaggio Video Veicoli Strumenti Produttori Listino Cataloghi CamperOnTest Provati da voi Concessionari Porte aperte Noleggio Rimessaggi Caravan Fiere Meccaniche In vendita Accessori Produttori Antenne TV Ammortizzatori Antifurti Assicurazioni GPS Pneumatici Rimorchi Rivenditori Fiere Provati da voi Fai da te In vendita Acquisto Veicoli usati e nuovi Inserimenti recenti Aggiornamenti Disponibilità nuovo Eventi e offerte Operatori E­commerce 1° acquisto Occasioni di privati Area professionisti Viaggi Eventi Mappe Mete estero Traghetti Meteo Foto Partenza Temperature Sosta Diari di bordo Mete Italia Adventure Trasporti Organizzare Video Check list Webcam Aree sosta iCOL Campeggi Prenota Visitati da voi Suggerimenti Mangiare bene Forum forum.camperonline.it/COL-nuova-pagina-troppi-cambiamenti_172728 1/4 12/02/13 COL nuova pagina...troppi cambiamenti...non mi sta - I Forum di CamperOnLine.it Sosta Gruppi Compagni Italia Estero Marchi Meccanica Cellula Accessori Eventi Leggi Comportamenti Disabili In camper per Altro camper Altro Extra Community Sei nuovo? Mercatino Messaggi Saluti Chat Amici Foto utenti Agenda Il mio veicolo Furti Valuta accessorio Lavoro Sondaggi COL News Newsletter CamperOnFest Chi siamo Storia Dicono di noi Inserzionisti Pubblicità Contatto Tuo giudizio Download Ora Convenzioni salito Profilo Modifica Logout salito Cerca Art. 7: Per favore, la firma (Maggiori informazioni) 0 Argomenti attivi | Regolamento | FAQ | Cerca SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra Tutti i forum :: VARIE :: Altro, non sui camper COL nuova pagina...troppi cambiamenti...non mi sta Nuovo argomento Rispondi all'argomento Segnala un abuso Sottoscrivi la discussione Segnala a un amico Stampa Autore salito Iscritto 21 Mar 09 Topic Inserito ­ 12/02/2013 : 07:09:09 non mi stavo annoiando ...LO GIURO... acc... oggi mi si apre la pagina in altra versione...senza preavviso troppi cambiamenti non so voi (forse state lavorando) ma non pensate a noi abitudinari,che cadiamo dal letto e cerchiamo una sicurezza una cosa nota d invece anche voi zzzzzaccchete novità... scusate lo sfogo ma io non mi stavo annoiando mi andava bene già l'ultima modifica comunque grazie mi adatterò anche a questo... forum.camperonline.it/COL-nuova-pagina-troppi-cambiamenti_172728 2/4 12/02/13 COL nuova pagina...troppi cambiamenti...non mi sta - I Forum di CamperOnLine.it Edited by ­ salito on 12/02/2013 07:10:48 Topic Nuovo argomento Rispondi all'argomento Segnala un abuso Sottoscrivi la discussione Segnala a un amico Stampa SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra I Forum di CamperOnLine.it © 1998­2013 CamperOnline.it Snitz Forums 2000 Camper usati e d'occasione Camper nuovi disponibili in pronta consegna == Tipologia == == Tipologia == == Marca == Accessori in primo piano Synpol Crema liquida 500 ml Detergente lucidante e protettivo www.camperonsale.it == Marca == == Meccanica == Usato Post noleggio Varie 757 nuovi in pronta consegna Nuovo Km.0 == Meccanica == Conto vendita Synpol Crema liquida 200 ml Detergente lucidante e protettivo www.camperonsale.it Condividi questa pagina Annunci Google Camper Car Hire Camper Area Sosta Camper Pick Up Camper Annunci Google Traduci questa pagina Camper Roller Team Caravan E Camper Caravan Usati Sosta Caravan Seleziona lingua Traduttore Powered by Segnala la pagina ad un amico Email Mittente(*) Nome Mittente Email Destinatario(*) Descrizione Invia Stampa questa pagina Stampa MAGAZINE Anteprime e novità Test di veicoli Accessori Dossier riscaldamento Dossier inverno Dalle fiere Prima dell'acquisto Enogastronomia VEICOLI Strumenti Produttori Listino Cataloghi CamperOnTest Provati da voi Concessionari Porte aperte Noleggio Rimessaggi Caravan ACCESSORI Produttori Antenne TV Ammortizzatori Antifurti Assicurazioni GPS Pneumatici Rimorchi Rivenditori Fiere Provati da voi ACQUISTO Veicoli usati e nuovi Inserimenti recenti Aggiornamenti Disponibilità nuovo Eventi e offerte Operatori E­commerce forum.camperonline.it/COL-nuova-pagina-troppi-cambiamenti_172728 VIAGGI Eventi Diari di bordo Mappe Mete Italia Mete estero Adventure Traghetti Trasporti Meteo Organizzare SOSTA Aree sosta iCOL Campeggi Prenota Visitati da voi Suggerimenti Mangiare bene FORUM Sosta Gruppi Compagni Italia Estero Marchi Meccanica Cellula Accessori Eventi Leggi COMMUNITY Sei nuovo? Mercatino Messaggi Saluti Chat Amici Foto utenti Agenda Il mio 3/4 12/02/13 COL nuova pagina...troppi cambiamenti...non mi sta - I Forum di CamperOnLine.it Idee di viaggio Video Fiere Meccaniche In vendita Fai da te In vendita 1° acquisto Occasioni di privati Area professionisti Foto Video Partenza Check list Temperature Webcam Comportamenti Disabili In camper per Altro camper Altro Extra veicolo Furti Valuta accessorio Lavoro Sondaggi Aggiornato il 12 Febbraio 2013 forum.camperonline.it/COL-nuova-pagina-troppi-cambiamenti_172728 4/4
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link