quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 25/11/2012 20:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..l'ho già fatto presente una volta, io ho solo difficoltà a scrivere. Nel senso che se ho necessità di tornare indietro con il cursore è lentissimo e il cursore non si vede...faccio prima a tornare indietro con il tasto backspace e quindi a cancellare tutto ed a riscrivere di nuovo tutto. Questo mi succede anche se mi posiziono con il mouse. Il cursore non si vede ovvero mi si vede dopo molto tempo...
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 25/11/2012 20:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La stessa cosa identica succede anche a me... Ciao Gabriele
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 25/11/2012 22:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà, ma prima della modifiche alla pagina, andavo benissimo.. Comunque: Windows 7, Internet explorer ed anche Slim Browser.. Saluti, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 26/11/2012 10:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta, infatti il problema (l'ho messo a fuoco solo ora) succede con Windows 7 e con I.E...con Mozilla va bene ma potrebbe andare meglio. E' comunque un problema che riscontravo anche prima del recente aggiornamento. Grazie ancora. franceso.