quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 01/10/2013 20:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegati meglio, hai preso o devi prendere in affitto un appartamento col muro grezzo senza stucco e pittura? Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 01/10/2013 20:56:37 (> Tutti gli appartamenti in cui sono entrato (in affitto) erano stati tinteggiati da poco. Quà dice che il locatore deve consegnare la cosa locata in buono stato ma non specifica la pittura.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.italiaaffitti.it/blo...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 01/10/2013 21:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho appena speso 700 euro per tinteggiare un appartamento che do in affitto , per quale motivo quando l' eventuale inquilino usufruira' della spesa e andando via mi lascera' nuovamente l' onere ? o entri imbiancato ed esci imbiancato o entri come si trova ed esci come si trova si specifica nel contratto oppure andale !
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 01/10/2013 21:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/10/2013 09:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mensilita' spettanti come cauzione sono tre e non due e non possono essere arbitrariamente gestite. Imbiancato si o no pulito sporco non si stabiliscono se non specificate in contratto. Io consegno l'' immobile sbiancato e inserisco la cosa nel contratto e lo pretendo sbiancato anche se l' inquilino sta solo un anno. , questo perche' se il tizio frigge tutti i giorni o fuma due pacchetti dimsigarette i muri si impregnao e li devi rinfrescare. E' vietato apporre modifiche senza comunicazione ed approvazione scritta da parte del locatore , e' vietato modificare eventuali mobili e forare piastrelle. E' incredibile scoprire le nefandezze che si inventa chi utilizza un bene che tanto non e' suo. Anche la pratica di smettere di pagare gli ultimi tre mesi e' illegale e puo essere perseguita. Ovviamente essendo in Italia tutto con tempi biblici e a costi legali assurdi. Un tizio che ho cacciato perche' picchiava la moglie cosi' forte da rimbombare in tutto il condominio mi ha riso in faccia dicendomi che al suo paese se non paghi dopo un mese arriva la polizia .e ti sgombera in 5 minuti. E poi ci si domanda perche' nessuno fa piu contratti o vi siano le case sfitte...
www.regoleo.altervista.org