quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/06/2013 18:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbero avere tutte le ragioni del mondo, ma c'è modo e modo di protestare [|)], non si prendono in "ostaggio" cittadini, turisti, viaggiatori... bloccando tutto, non è civile. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/06/2013 20:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non sia civile sono il primo a dirlo, ma non è nemmeno civile arrivare a mesi e mesi di sciopero per far valere certi diritti. Ripero non ho letto cosa è successo non voglio difendere nessuno (anche perchè ultimamente non è il caso di fare gli schizzinosi visto che manca il lavoro) ma era solo un'altra vista. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/06/2013 20:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo, non esagerare, nessuno era ostaggio di nessuno. A me, invece, sembra un ottimo modo di protestare (sotto forma di assemblea). Due ore di chiusura non mi sembrano una roba così inaccettabile. Una protesta deve portare qualche problema all'azienda, se no contro di protesti?? Uno sciopero notturno serve a poco non credete? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 25/06/2013 12:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai tollerato lo sciopero usato come arma di ricatto sociale. E' intollerabile che chiunque scioperi, anche con motivazioni condivisibilissime, poi occupi di volta in volta, una ferrovia, un'autostrada, un aeroporto e via elencando... non è ammissibile che si tollerino atti di inciviltà così gravi. Lo sciopero e le proteste sono sacrosanti, ai tempi d'oggi non ci sono più i cosiddetti scioperi politici, ma non si può scioperare per far valere i propri diritti prendendo in ostaggio cittadini inermi, impedendo loro di usufruire di servizi essenziali.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/06/2013 14:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo sono completamente d'accordo, ma non consentire l'accesso al colosseo, in quanto luogo turistico, per due ore, non mi sembra possa essere equiparato al blocco di un'autostrada o una ferrovia. Inoltre, non mi sembra che accedere al colosseo sia un servizio essenziale, o che i turisti fossero incatenati come ostaggi alla fila, sotto il sole, per entrare... Ad ogni cosa il suo peso, se vuoi dire che sei contro a certi scioperi posso anche essere d'accordo con te, in questo caso mi sembra che il contesto sia ben diverso da ciò che tu stai valutando. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
http://viaggi.repubblica.it/art...
Probabilmente è gestito da Italani[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpequote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/06/2013 17:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>