CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Colpa della Juve

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 118
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/10/2014 alle: 19:06:22
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/10/2014  18:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora rubacchio dalla borsetta della kapò 3/4 € così prendiamo caffè insieme e faccio bella figura con gli amici...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 24/10/2014 alle: 16:21:38
Questa è di Agnelli che commenta l'addio di Moratti dall'Inter Tra le tante personalità del mondo del calcio che hanno commentato l’addio di Moratti è particolarmente significativo l’intervento di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, nel corso della conferenza stampa al termine dell’assemblea degli azionisti: «Perdiamo un grande personaggio di cui in questo momento il panorama calcistico italiano avrebbe bisogno. Credo che a Moratti vada riconosciuto il suo grande amore per l’Inter, un amore che porta a fare delle follie come accettare uno scudetto che non ha vinto». Ma secondo voi Juventini (e non) non è un pochino vergognoso quanto ha scritto? Tifosi che gente... --------------------------------------------------------------------------
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 24/10/2014 alle: 16:34:47
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2014  16:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto veramente un commento di un'ineleganza unica, d'altronde il personaggio ha già dato prova più volte di una certa "povertà d'animo"... [xx(][xx(][xx(]
13
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Inserito il 24/10/2014 alle: 16:48:04
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2014  16:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalle mie parti si dice: "AGNELLI HA PARLATO COME UN LIBRO STAMPATO!" infatti al processo di Calciopoli La società Juventus è stata assolta, i campionati incriminati (2004/2005 e 2005/2006) sono stati dichiarati regolari. Per cui dato che il sig.Moratti è una persona onesta lo scudetto di cartone lo avrebbe rifiutato, dopo la sentenza, visto che la sua squadra era arrivata terza a -15 punti. Saluti a tutti 54LELE
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 24/10/2014 alle: 16:50:40
questa storia è stantia.. Comunque lo scudetto di cartone solo l'inter lo poteva prendere.. d'altronde erano anni che non vinceva nulla a quel punto piuttosto che niente meglio piuttosto. Tequi www.sv-italia.it/forum
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 24/10/2014 alle: 17:00:27
Complimenti per lo stile, vedo che siete allineati con la vostra dirigenza. Un po' come andare a un funerale e parlare male del morto. A leggere certe cose non c'è da meravigliarsi se la Juve e molti suoi tifosi stanno sui "gabbasisi" un po' a tutti... [:o)]
Tequi
Tequi
-
Inserito il 24/10/2014 alle: 17:08:11
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 24/10/2014  17:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai com'è.. io sono coerente.. se il morto da vivo è biricchino (così la moderazione è contenta.. ) per me lo sarà anche da morto. Moratti era quello che faceva intercettare vieri. Un grande uomo non c'è che dire.. visto che ti piace metterla sempre sul personale ti posso dire che è il presidente che ti meriti.. Tequi www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 24/10/2014 alle 17:19:19
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 24/10/2014 alle: 17:25:40
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 24/10/2014  17:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "...visto che ti piace metterla sempre sul personale..." [:0][:0][:0] da che pulpito! [:D][:D][:D] comunque non sono io che sono andato sul personale ma voi che vi siete allineati al pensiero di Agnelli che avevo già criticato. [:o)][:o)][:o)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 24/10/2014 alle: 18:29:29
Ma cosa c'entrava? Poteva farlo in un'altra occasione invece s'è dimostrato di una ignoranza incredibile, ma vedo che lo difendete pure...., boh! --------------------------------------------------------------------------
13
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Inserito il 24/10/2014 alle: 19:01:50
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2014  18:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nella conferenza stampa ha risposto ad una domanda posta durante l'assemblea, cosi è stato riferito da chi era presente. Saluti a tutti 54LELE
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 24/10/2014 alle: 19:09:37
senza eccessiva polemica ma sotto questo piano vorrei domandare ad andrea agnelli se l'amore per la juventus lo porta ad accettare allo stesso modo di altre vittorie quella del 29 maggio 1985.penso che conseguentemente possa regolarsi il signor moratti.detto da un milanista che in quel campionato aveva fatto comunque più punti dei nero azzurri ma che accetta di buon cuore il responso dei giudici
Tequi
Tequi
-
Inserito il 24/10/2014 alle: 20:44:57
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 24/10/2014  17:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Specchio riflesso.. ahahahah Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2014 alle: 14:33:26
L'uscita di scena del presidente non stupisce, in un paese normale avrebbero dovuto portare i libri in tribunale, ma in Italia in nome della religione calcio tutto si può accomodare, se una azienda avesse il debito di una qualsiasi società di calcio, il fisco non sentirebbe ragione, invece all'occorrenza si inventa lo spalma debiti... Nello specifico la frase del dott Agnelli è una risposta, il presidentissimo aveva poco prima provveduto in una intervista Rai in merito alla partita Juventus Roma, a fomentare i tifosi già per se accesi, con la sibillina frase, non cambia nulla è sempre la solita storia... Inutile replicare lui ha detto io ho detto, la storia dice, la reputazione, la prescrizione, telefonate, e quant'altro. Cari ragazzi nel mondo del calcio non esistono vittime, il più pulito ha la rogna, chi più chi meno rubano tutti, non capisco nemmeno perché si continui a chiamarlo sport, se dovessimo tutti parlare di tutto non finiremmo mai, troppi sono gli scheletri negli armadi. Quello che è sicuro che l'anti juventinonismo è certezza di successo, tutti ricordano del gol di Turone, del mancato rigore su Ronaldo, del gol di Muntari, pochi del gol in fuori gioco del S-real che in finale di coppa dei campioni, idem in Germania, sconfitta 3/1 con gol irregolare e rigore esagerato non sanzionato su Del Piero, la cantilena dei favoritismi solo in Italia, anche qui dimenticando 3 coppe uefa vinte, 7 finali coppa dei campioni, 2 coppe intercontinentali. Io l'unica finale che ho vinto è quella con tutti gli amici di ogni fede calcistica quando li ho incontrati a tavola, incredibilmente risse virtuali e poi davanti ad un bicchiere tutti amici. Evvabè parliamo di camper che è meglio. Dunque il mio è più bello del tuo....
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 25/10/2014 alle: 14:44:05
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/10/2014  14:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mike, a me non piace leggere queste cose (riferito a quanto ha detto Agnelli) , sono di una ignoranza e caduta di stile incredibile, come lo trovo assurdo chi prende anche le sue difese. Fammelo dire il tifoso riuscirebbe a dire che Hitler è stato un santo se avesse giocato nella propria squadra. Rimaniamo sul mio ê meglio del tuo... Il caffè te lo offro io visto che ti ho brontolato --------------------------------------------------------------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2014 alle: 15:31:34
Tony queste sparate partono da lontano, nel calcio tutti odiano tutti, in questo caso non stiamo parlando di una verginella di primo pelo in bocca ad un lupo mannaro. Meglio il caffè insieme, noi tutti qui dentro siamo molto più puliti rispetto a stì cialtroni... Il mio camper è più bello del tuo. Mick kokorde worldwide president
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 26/10/2014 alle: 08:18:01
Del calcio non me ne freca gnente, per me possono comodamente abbassare la serranda, Tutti, e portare i libri in tribunale. L'esasperazione calcistica si è acuita da quando sono state chiuse le case aperte [:o)] Se riaprissero le case chiuse la gente non sarebbe così nervosa e tutti staremmo meglio[:o)][:o)][:o)][:D][:D][:p][:p] Siccome oltre al camper che è + bello del Vostro anch'io sono mooooolto + bello di Voi, il caffè ve lo offro Io[^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/10/2014 alle: 09:49:08
Grazie gatto, ho diritto anche al croissant ? Non mancherà loccasione. Il mio camper è più bello del tuo[:)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/10/2014 alle: 16:13:15
Giornalai... Ho visto in diretta la battuta sfottò di Andrea Agnelli, persino Moratti ha risposto ironicamente ormai i due di scambiano sms e sono alleati in figc, chi invece è subito Inter- venuto a piedi pari è il super presidente, quello che ha comprato per 70 milioni una società con 400 milioni di debiti, e deve ripianarli come accordi con le banche esposte, questo rientro pesera 58 milioni all'anno fino al 2019, e l'onere è a carico delle quote sia di maggioranza che di minoranza. Ecco che lo società in modo ufficiale risponde ai limiti della denuncia ( e non è detto che ciò non avvenga) solo per accontentare lo zoccolo duro, e così facendo distogliere l'attenzione su quello che potrà fare a livello sportivo la società di calcio. Fermo restando che le società di calcio sono aziende che devono produrre utili, e cercano di farlo in tutti i modi, perché vincendo le entrate aumentano, come già ho espresso parecchie volte essere anti juventini è redditizio, praticamente dire che la Juve ruba è sfondare una porta già aperta, ritengo che la società Roma sia da quel lato molto più corretta, il livore con cui il nuovo padrone della società meneghina è da incorniciare, parla di reputazione, di retrocessione, probabilmente non deve aver letto le carte processuali, e non sa cosa lo aspetta...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 26/10/2014 alle: 20:52:43
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/10/2014  09:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto, caffè, croissant, vino e birra come da veri motociclisti[;)][;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 26/10/2014 alle: 22:08:53
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 26/10/2014  20:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vino e birra i motociclisti? Oggi ero a fare l'ultimo giro stagionale (poi la moto va a nanna fino a Marzo) con mio figlio, assolutamente vietato bere, solo acqua altrimenti poi perdi i freni inibitori e dai di matto (già che si rischia abbastanza). Regole che tutta la compagnia accetta e basta. Però non toglie che si possa fare, dopo birra e vino riposo e niente moto[;)] --------------------------------------------------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link