quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/10/2014 18:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora rubacchio dalla borsetta della kapò 3/4 € così prendiamo caffè insieme e faccio bella figura con gli amici...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2014 16:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto veramente un commento di un'ineleganza unica, d'altronde il personaggio ha già dato prova più volte di una certa "povertà d'animo"... [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2014 16:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle mie parti si dice: "AGNELLI HA PARLATO COME UN LIBRO STAMPATO!" infatti al processo di Calciopoli La società Juventus è stata assolta, i campionati incriminati (2004/2005 e 2005/2006) sono stati dichiarati regolari. Per cui dato che il sig.Moratti è una persona onesta lo scudetto di cartone lo avrebbe rifiutato, dopo la sentenza, visto che la sua squadra era arrivata terza a -15 punti. Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 24/10/2014 17:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è.. io sono coerente.. se il morto da vivo è biricchino (così la moderazione è contenta.. ) per me lo sarà anche da morto. Moratti era quello che faceva intercettare vieri. Un grande uomo non c'è che dire.. visto che ti piace metterla sempre sul personale ti posso dire che è il presidente che ti meriti.. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 24/10/2014 17:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...visto che ti piace metterla sempre sul personale..." [:0][:0][:0] da che pulpito! [:D][:D][:D] comunque non sono io che sono andato sul personale ma voi che vi siete allineati al pensiero di Agnelli che avevo già criticato. [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2014 18:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella conferenza stampa ha risposto ad una domanda posta durante l'assemblea, cosi è stato riferito da chi era presente. Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 24/10/2014 17:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Specchio riflesso.. ahahahah Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/10/2014 14:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mike, a me non piace leggere queste cose (riferito a quanto ha detto Agnelli) , sono di una ignoranza e caduta di stile incredibile, come lo trovo assurdo chi prende anche le sue difese. Fammelo dire il tifoso riuscirebbe a dire che Hitler è stato un santo se avesse giocato nella propria squadra. Rimaniamo sul mio ê meglio del tuo... Il caffè te lo offro io visto che ti ho brontolato --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/10/2014 09:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto, caffè, croissant, vino e birra come da veri motociclisti[;)][;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 26/10/2014 20:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vino e birra i motociclisti? Oggi ero a fare l'ultimo giro stagionale (poi la moto va a nanna fino a Marzo) con mio figlio, assolutamente vietato bere, solo acqua altrimenti poi perdi i freni inibitori e dai di matto (già che si rischia abbastanza). Regole che tutta la compagnia accetta e basta. Però non toglie che si possa fare, dopo birra e vino riposo e niente moto[;)] --------------------------------------------------------------------------