quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 30/10/2014 16:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] scusa, qual'era la domanda? [:I]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 30/10/2014 16:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nn era per te scusami era per gatto... comunque goditela anche te!![;)] il Magna
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 01/11/2014 17:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto! chiaccheroni...vi e' durato poco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]no non mi sfogo perche' i tifosi signori siete voi!! vi voglio solo ascoltare le c... che dite... il Magna
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 01/11/2014 19:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... io non ho ancora capito che razza di squadra sia il Napoli... [8)][:(], regala due punti con l'Atalanta, prende due gol da una squadretta svizzera e poi ti schianta la Roma... però almeno per un pò la juventina di casa non l'ho sentita in giro... [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 03/11/2014 14:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... scusate l'OT TEQUI, non riesco più ad entrare in SV-ITALIA, ti ho inviato un mp, mi aiuti? grazie ciao attutti massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 03/11/2014 17:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi è arrivato nulla.. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/11/2014 19:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le squadre di vertice dell'italico campionato equivalgono a quelle del massimo torneo bulgaro o slovacco o croato o rumeno o...fai tu[B)][:D][:D][:I][:I] I club di coda cosa sono dunque[xx(][?] La vera forza di una squadra si vede quando si giocano i tornei internazionali e la Ggiuve le ha prese dal fiobfribnaikos ad Atene e quasi anche a Torino. Mi sa che da Malmoe tornate gobbi[:D][:D][:D][:D][:D] Si fa per parlare nè[;)][;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/11/2014 21:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ormai non esiste più il grande Milan, la grande inter, la crisi, il fair play finanziario... Niente sceicchi, e basta ricchi scemi, ecco il risultato. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/11/2014 21:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che gli anni bui saranno ancora tanti, tanti, tanti[B)] GS[B)] Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/11/2014 21:43:37 (> La vera forza di una squadra si vede quando si giocano i tornei internazionali e la Ggiuve le ha prese dal fiobfribnaikos ad Atene e quasi id="red">id="size2">anche a Torino. tutto questo mi ricorda il famoso cronista...."quasi goal"...cosa vuol dire ?? poi per il resto hai ragione la forza si vede nei confronti internazionali....peccato che non tutte le squadre dell'italico campionato...riescano ad arrivarci... sempre... per parlare....ciao ne'[;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 10/11/2014 20:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:peccato che non tutte le squadre dell'italico campionato...riescano ad arrivarci...>> Tocca sempre alle prime 5, con o senza preliminari [:p], poi dipende dal ranking Uefa. Certo che finchè i team italiani si comprano gli avanzi delle squadre estere non si andrà mai troppo lontano. Tevez - giusto per citarne uno dei migliori (in Itala) - è un avanzo. Qui fa la differenza, in Inghilterra o in Germania o in Spagna sarebbe ugualmente efficace[?] Mah [:I][:I][:I][:I][:I] Per non parlare poi del Milan che si porta a casa solo giocatori a parametro 0 ossia quelli a cui non vogliono rinnovare il contratto [xx(] I Grandi giocatori calcano altri palcoscenici, qui bisogna accontentarsi. GS Corr. Pensa! E' gratis.....