quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/10/2012 16:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consigli per gli acquisti[}:)][:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! http://www.ilmessaggero.it/spor...
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/10/2012 16:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calciopoli continua... Max
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/10/2012 17:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono le solite caxx..e dei giornalisti non sanno cosa fare e si inventano come sarebbe se ... C'è la tecnologia, 45 arbitri in campo e ancora fanno ste boiate , gli errori fanno parte dei calciatori e degli arbitri , bastano 5 secondi per capire un fuorigioco. L'arbitro e i suoi 45 collaboratori hanno falsato il risultato prima e dopo. La Juve magari vinceva ugualmente ma con i se il calcio non si è mai fatto. Bel gesto sarebbe se la socetà s'inpunta per rigiocare la partita così sono contenti tutti e che vinca il migliore. E' ora che per il gool e non gool e i fuorigioco ci sia la moviola in campo invece che mettono gli arbitri a fare i raccattapalle dando un pò più di credibilità ad uno sport sporcato dai dollari, mafia, Sponsor, associazione Moggistiche e speculazione giornalistica.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 29/10/2012 18:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto, io seguo poco o per nulla il calcio, ma mi pare di capire che il gioco dell'articolo è di mettere insieme tutti i vantaggi e svantaggi delle sviste arbitrali (con le conseguenti polemiche) di tutte le partite, per vedere se la classifica sarebbe cambiata. Ma a voi esperti ed appassionati di calcio, chiedo una cosa. In molti sport già si usa la moviola in campo e quindi gli errori e le polemiche sono quasi azzerati. Ma perché non lo fanno nel calcio? Forse perché metà del gusto per gli appassionati sono i vari Processi del Lunedì, litigate al bar, polemiche da forum? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 29/10/2012 17:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e aggiungo: a quando la moviola in campo? Smetterebbero tutte queste polemiche, animi più sereni a prescindere la squadra tifata, meno problemi di ordine pubblico, scommettitori maggiormente tutelati, ecc.. Sono un tifoso simpatizzante della Juve ma gli errori arbirtali visti a Catania non mi sono piaciuti, non posso gioire della vittoria della mia squadra e questo mi da fastidio. E che dire poi della partita arbitrata a Firenze? Moviola, moviola e moviola in campo, altro che puntare il dito solo sulla Signora, che tanto piace e fa comodo all'altra metà calcistica italiana.
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 29/10/2012 18:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Bel gesto sarebbe se la socetà s'inpunta per rigiocare la partita così sono contenti tutti e che vinca il migliore.id="size2">id="red"> >> Della serie "a proposito di caxx"[:0] Non è nella disponibilità delle singole squadre prendere una decisione del genere. Esiste un Regolamento (non quello del forum[}:)][:D]) che disciplina anche se e quando di debba rigiocare una partita: non è questo il caso.
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/10/2012 19:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ""comunque non merita arrabbiarsi perchè i problemi sono altri... e Vladimiro è un grande"" Ma dove hai letto che mi sono incacchiato? Seguo il calcio, tifo per la mia squadra ma è finita lì, mica come la mia prof. alle superiori che il lunedì se la sua squadra perdeva faceva ritornare a casa noi con 24 4 (1 a testa). [:D] Quoto solo l'ultima parte [:D] Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/10/2012 18:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Rossi il purificatore di chi è tifoso? A voi vi mettiaamo in riga questo we [}:)] Quoto in toto tutti i discorsi sportivi fatti. Bye
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/10/2012 18:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vlad , le squadre e in primis la Juventus dovrebbe richiedere di rigiocare la partita alla federazione, se è e si sente la squadra più forte che problema ha? Un gesto di fair play il quale sarebbe gradito da tutti i tifosi della Juve e del calcio.
Al vin l'è la teta di vec