CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Colpisce ancora...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/11/2012 alle: 11:38:24
Vi racconto cosa è successo prima della partita , durante e il dopo ... soprattutto il DOPO . Prima ... Mentre ci accingiamo ad uscire dal parcheggio per la passeggiata pomeridiana sento i miei vicini di camper che dicono ... Loro ... ) STASERA LI FACCIAMO NERI !. Io ... ) Se non la rubate come al solito ce la giochiamo e che vinca la migliore . Loro ... ) Allora vinciamo noi ! Io ... ) sapete gia di aver comperato albitri e guardalinee ? . Mia moglie ... ) Frà , la finisci ! . Io a loro ... ) a stasera . Loro ... ) Ghigno tra i denti e senza nessun saluto . Al rientro , prima della partita nell'area di sosta sembrava di essere allo stadio , addirittura le bandiere fuori dai camper , tutte Juventine , i bambini che giocavano a palla e nei passaggi dicevano ... Del Piero , Vidal , Giovinco . Io a mia moglie ... ) La vedo dura stasera , dobbiamo vincere per forza altrimenti questi ci bruciano il camper ! . Fischio di inizio e dopo 18" gol della Ladrentus ! . Dovevate sentire il BOATO , manco se avessero vinto la coppa del Mondo ... urla , i clacson dei camper e addirittura le trombe da stadio , tutto questo per festeggiare un Gol segnato all'INTER con un Nettissimo Fuorigioco . Il camper di fianco al mio , anche loro stavano guardando la partita e purtroppo erano il nemico , momenti lo smontano ... lui mi guarda e ride come per sfottermi . Io da dentro il mio camper insultavo albitri e guardalinee . Loro , a esultare e urlavano ad ogni azione ( quelle poche fatte ... ) che sembravano seduti con me in dinetta . Tutto si ammutolisce al momento del rigore REGOLARE ... Milito dal dischetto GGGGGGGOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ! . 1 a 1 Io ... ) Urlo fuori dalla porta del camper ma chissà perchè non si sente più nessuno . Io a mia moglie ... ) dai che stasera facciamo festa . Arriva l'azione che lo Svizzero momenti sfonda la cassa toracica a Cambiasso che giustamente Capicolla in terra , al momento in cui l'Albitro estrae il cartellino senti il vicino che si mette ad imprecare contro Cabiasso dicendo che stava simulando , dopo 2 minuti altro fallaccio sempre del Formaggino ma Tagliaventus mica estrae il secondo Giallo altrimenti metteva la squadra del cuore in 10 e di sicuro ne veniva fuori una disfatta per la sua amata ... ma va bene , noi Siamo l'INTER e non andiamo con tutta la panchina a lamentarci come ha fatto qualcuno che chiamo gli ONESTI a Catania ! . Andiamo avanti ... Secondo Tempo ... Tutto tranquillo e si ricomincia a sentire il vociferare del vicino di camper . Poco dopo ... Il Guaro intercetta e ruba palla Regolarmente , salta un paio di difensori Regolarmente , lascia partire una fucilata che Buffon para ma non trattiene , respinge la palla che si dirigge proprio sui piedi del PRINCIPEEEEEEEE , arriva il 2° ... alè riparto con un'altro Urlo che mi sentono di sicuro in Reception GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL REGOLARE E 2 ! . Sento il vicino che dice ... Ma VAFFANBIP , io senza neanche guardare attraverso la finestra , gli rispondo che in quel posto ci doveva andare LUI e tutta la sua Famiglia . Non ci guardiamo nemmeno più ma con la coda dell'occhio vedo ... anzi sento quanto il tipo sta a rosicà e io a ridere e a giocare con mio figlio . Altri 10 minuti di vociferare e arriva il momento di NAGATOMO ... ne porta a spasso un paio e poi passa a PALACIO , accarezza la palla verso BUFFON che tocca la palla ma viene scavalcato e questa dolcemente entra in porta . Se l'urlo del 2° gol lo hanno sentito in Reception , l'URLO del 3° di sicuro lo hanno sentito in centro città . GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL REGOLARE ... e 3 Pere servite calde calde . Mia moglie ... ) Fra , la pianti che e tardi ? . Io ... ) Che mi frega , hanno iniziato loro e finisco IO tant'è che il vicino addirittura ha chiuso l'oscurante ... Tutto silenzio , più nessuno fiata . Io ... Brucia è ? . Mi guardo il postpartita , si va a dormire . La mattina , al risveglio ... area di sosta deserta e il vicino , se ne andato lui e tutto il suo Camper , coincidenza o paura ? . Mhà ! ... intanto GOOOOOOOOOODDDDDDDOOOOOOOOO ! quanto mi piace offrire le PERE calde calde agli amici . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 05/11/2012 alle 13:52:16
opa miro
opa miro
-
Inserito il 05/11/2012 alle: 12:50:43
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 05/11/2012  11:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che non tutti possono avere l'eleganza, la signorilità e, soprattutto, la sportività di Soundmachine che, ogni volta che gioca la Juventus, non importa contro chi, riempie facebook con decine e decine di post offensivi. Per ogni azione di gioco, ogni fallo (subito o fatto non importa), ogni gol (subito o fatto non importa) l'occasione è buona per una inutile, gratuita e volgare offesa.[xx(]

Modificato da opa miro il 05/11/2012 alle 12:51:40
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16486
Inserito il 05/11/2012 alle: 13:00:55
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/11/2012  12:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Do ut des, Opa, do ut des... [;)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 05/11/2012 alle: 13:06:55
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 05/11/2012  13:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Permettimi Maurizio...ma evidentemente non conosci cosa il tuo sodale scrive su facebook... e, forse, non conosci neppure il latino[;)]. Do ut des = io do affinché tu dia. Come direbbe il Tonino nazionale: "Che c'azzecca?"[;)][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16486
Inserito il 05/11/2012 alle: 13:10:02
ti rispondo con un altro latinorum: hic et nunc cche c'entra FB qui?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/11/2012 alle: 13:34:16
CUT Eviti questi inserimenti ripetuti che allungano inutilmente la formattazione della pagina. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">

Modificato da Soundmachine il 05/11/2012 alle 13:53:46
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 05/11/2012 alle: 14:22:34
Interisti?[:o)][:o)][:o)]siete uno scherzo della natura[:o)][:o)][:o)]credete di esistere invece siete amebe[:o)][:o)][:o)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/11/2012 alle: 14:25:43
Questa e la vostra targa ? Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 05/11/2012 alle: 16:23:59
Come detto questo è un forum di discussione e non di insulti. Data l'evidente mancanza di civiltà nell'affrontare l'argomento diffidiamo tutti dal riaprirlo, sotto qualsiasi forma, a tempo da determinare. id="red"> Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link