Vi racconto cosa è successo prima della partita , durante e il dopo ... soprattutto il DOPO .
Prima ...
Mentre ci accingiamo ad uscire dal parcheggio per la passeggiata pomeridiana sento i miei vicini di camper che dicono ...
Loro ... ) STASERA LI FACCIAMO NERI !.
Io ... ) Se non la rubate come al solito ce la giochiamo e che vinca la migliore .
Loro ... ) Allora vinciamo noi !
Io ... ) sapete gia di aver comperato albitri e guardalinee ? .
Mia moglie ... ) Frà , la finisci ! .
Io a loro ... ) a stasera .
Loro ... ) Ghigno tra i denti e senza nessun saluto .
Al rientro , prima della partita nell'area di sosta sembrava di essere allo stadio , addirittura le bandiere fuori dai camper , tutte Juventine , i bambini che giocavano a palla e nei passaggi dicevano ... Del Piero , Vidal , Giovinco .
Io a mia moglie ... ) La vedo dura stasera , dobbiamo vincere per forza altrimenti questi ci bruciano il camper ! .
Fischio di inizio e dopo 18" gol della Ladrentus ! .
Dovevate sentire il BOATO , manco se avessero vinto la coppa del Mondo ... urla , i clacson dei camper e addirittura le trombe da stadio , tutto questo per festeggiare un Gol segnato all'INTER con un Nettissimo Fuorigioco .
Il camper di fianco al mio , anche loro stavano guardando la partita e purtroppo erano il nemico , momenti lo smontano ... lui mi guarda e ride come per sfottermi .
Io da dentro il mio camper insultavo albitri e guardalinee .
Loro , a esultare e urlavano ad ogni azione ( quelle poche fatte ... ) che sembravano seduti con me in dinetta .
Tutto si ammutolisce al momento del rigore REGOLARE ... Milito dal dischetto GGGGGGGOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ! .
1 a 1
Io ... ) Urlo fuori dalla porta del camper ma chissà perchè non si sente più nessuno .
Io a mia moglie ... ) dai che stasera facciamo festa .
Arriva l'azione che lo Svizzero momenti sfonda la cassa toracica a Cambiasso che giustamente Capicolla in terra , al momento in cui l'Albitro estrae il cartellino senti il vicino che si mette ad imprecare contro Cabiasso dicendo che stava simulando , dopo 2 minuti altro fallaccio sempre del Formaggino ma Tagliaventus mica estrae il secondo Giallo altrimenti metteva la squadra del cuore in 10 e di sicuro ne veniva fuori una disfatta per la sua amata ... ma va bene , noi Siamo l'INTER e non andiamo con tutta la panchina a lamentarci come ha fatto qualcuno che chiamo gli ONESTI a Catania ! .
Andiamo avanti ...
Secondo Tempo ...
Tutto tranquillo e si ricomincia a sentire il vociferare del vicino di camper .
Poco dopo ... Il Guaro intercetta e ruba palla Regolarmente , salta un paio di difensori Regolarmente , lascia partire una fucilata che Buffon para ma non trattiene , respinge la palla che si dirigge proprio sui piedi del PRINCIPEEEEEEEE , arriva il 2° ... alè riparto con un'altro Urlo che mi sentono di sicuro in Reception GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL REGOLARE E 2 ! .
Sento il vicino che dice ... Ma VAFFANBIP , io senza neanche guardare attraverso la finestra , gli rispondo che in quel posto ci doveva andare LUI e tutta la sua Famiglia .
Non ci guardiamo nemmeno più ma con la coda dell'occhio vedo ... anzi sento quanto il tipo sta a rosicà e io a ridere e a giocare con mio figlio .
Altri 10 minuti di vociferare e arriva il momento di NAGATOMO ... ne porta a spasso un paio e poi passa a PALACIO , accarezza la palla verso BUFFON che tocca la palla ma viene scavalcato e questa dolcemente entra in porta .
Se l'urlo del 2° gol lo hanno sentito in Reception , l'URLO del 3° di sicuro lo hanno sentito in centro città .
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL REGOLARE ... e 3 Pere servite calde calde .
Mia moglie ... ) Fra , la pianti che e tardi ? .
Io ... ) Che mi frega , hanno iniziato loro e finisco IO tant'è che il vicino addirittura ha chiuso l'oscurante ...
Tutto silenzio , più nessuno fiata .
Io ... Brucia è ? .
Mi guardo il postpartita , si va a dormire .
La mattina , al risveglio ... area di sosta deserta e il vicino , se ne andato lui e tutto il suo Camper , coincidenza o paura ? .
Mhà ! ... intanto GOOOOOOOOOODDDDDDDOOOOOOOOO ! quanto mi piace offrire le PERE calde calde agli amici .

Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Modificato da Soundmachine il 05/11/2012 alle 13:52:16