quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/05/2013 20:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante questo sito. Grazie per averlo proposto. Conoscevo la "vendetta corsa" ma quella è un'altra cosa. Ciao paolo
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/05/2013 11:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non me l'hanno restituito, è proprio vietato portarli in giro, quindi reggia o no sarei stato comunque fuori legge. Il modello portachiavi di Braun48 invece me lo sono fatto sequestrare all'aeroporto qualche anno fa, in Italia. Ma agli inglesi che ero recidivo non l'ho detto. [:D]
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/05/2013 19:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Inghilterra in vacanza lo avevo sempre in tasca. Per fortuna che non mi ha fermato qualche bobby. [;)] Una volta ero in fila al metal detector di Linate per un volo di lavoro ed ho incontrato una ex collega che era anche in partenza. Abbiamo fatto l'interminabile fila insieme, e io intanto mettevo tutte le cose metalliche nelle tasche della giacca per semplificare i controlli, e lei invece mi diceva che era un po' che non viaggiava. Supero il metal detector e la aspetto, ma vedo che non arriva e intorno a lei ci sono diversi poliziotti. Dopo un po' arriva tutta rossa dalla vergogna, ridendo, perché nella borsa del pc avevano trovato un lungo coltello che aveva usato per tagliare la torta per festeggiare l'ultimo giorno del vecchio lavoro. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/05/2013 16:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho questo modello, da una ventina d'anni ormai, sempre con me. E' una comodità e ci faccio di tutto.[:)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/05/2013 22:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ha levato dalle peste più volte (compreso bruciare le zecche con la lenteid="red">) E' una cosa da non fare assolutamente ! La zecca va tolta con le pinzette, anche quelle apposite, tirandola in alto e stando attenti a non schiacciarla perchè la parte pericolosa è il rigurgito di quello che ha succhiato. Bruciarla, coprirla di alcol, olio o altre sostanze la irrita prima di farla morire con il conseguente e pericoloso rigurgito [;). Tratto da una conferenza del dr. Trevisan, massimo esperto italiano e internazionale sulle zecche e relative problematiche sanitarie, morbo di Lime, encefalite ecc. Io ho già dato [:(]