https://www.youtube.com/watch?v...
Sono un alCOLista anonimo.quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 13/11/2014 20:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un'immenso piacere riascoltarLI ma ... la musica è troppo identicaid="blue"> ai "vecchi tempi" [B)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 14/11/2014 10:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se è così ... [;)] ciao, Giorgio
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 16/11/2014 22:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti conosco di persona ( ma già il nick mi è molto simpatico [;)]) e hai scritto ciò che ricalca il mio pensiero, infatti Animals è stato l'album dell'inizio del cambiamento dei Pink Floyd che me li ha allontanati anche se ho continuato a comprarli... sperando di tornare a sentire quello che mi piaceva.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)