quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 19/07/2012 13:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dopo aver smesso di farmi da solo la denuncia dei redditi mi sono rivolto al caf,mi sembra di ricordare che abbiano una assicurazione proprio per questi problemi,pero' dovresti informarti presso di loro e spiegare (di persona,non al telefono) il problema per trovare una soluzione.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 19/07/2012 16:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe interessante capire perche' al telefono in precedenza ti hanno scoraggiato ...[}:)][}:)] sai , a lavorare alcuni si stancano [;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/07/2012 14:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sai , a lavorare alcuni si stancano >> Penso proprio che sia stato per quello! Poi, avresti dovuto vedere la faccia della segretaria (che credo sia la persona con cui ho parlato al tel.), probabilmente non si aspettava una mia visita in ufficio. (era convinta di avermi "liquidato") Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/07/2012 19:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra) P.S Calabria anche quest' anno ? >> Certo che si![8D] Visitina di 3-4 max 5gg dagli amici di Nicotera e poi andiamo a Capo Rizzuto. P.s. E voi? Ciao[;)]