quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/01/2015 18:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti difendi perché non é telecom ma sono compagnie che oggi sono Telecom, domani, Enel, dopodomani Edson ecc. Ecco perché hanno tutti i numeri, anche quelli ch pensi di non aver dato a nessuno. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
http://www.drinblock.com/
In questo modo non serve neanche l'opzione a pagamento con la quale il nostro gestore fornisce il numero del chiamante... Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/01/2015 19:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una be se qualcuno deve cercarti per informazioni urgenti deve conoscere il codice, forse é meglio fare come faccio io che sul fisso non rispondo, lascio fare alla mia signora che li pettina ben bene, io vivo tranquillo. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/01/2015 18:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togliendo il telefono fisso come ho fatto io da 3 anni e non tornerei indietro,attività permettendo.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/01/2015 19:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, io per ora ho rinunciato alle chiamate entranti, ho messo un diodo in serie alla linea, i telefoni non suonano piu' ma funzionano in uscita. Ti diro' che ho quasi terminato un aggeggio che risponde dicendo che il numero e' inesistente, ma facendo un codice, suona un cicalino. Ma se mi trovo bene con il diodo, mi sa che lascio stare. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/01/2015 19:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Grinza. Il mio numero non è sull'elenco e chi ce l'ha lo ha perché io l'ho comunicato a loro. Quindi a quelle 30 persone posso anche comunicare il codice, in pratica cambio numero che è quello di prima più altri numeri a ruota. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/01/2015 20:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma chi deve darti informazioni urgenti il numero lo trova eccome. Da dire che troverebbe anche il numero di cellulare Chi ti ha telefonato spacciandosi per Telecom conosce il tuo numero perché te glielo hai dato in occasione di Enel o gas, o altro. Io l'ho scoperto perché mi ha chiamato 'l'enel' sul cellulare cosa assurda perché il mio cellulare lo conosce solo un gestore di servizi. Appena fatto notare ha attaccato subito. Poi ho fatto delle ricerche e mi hanno confermato che ci sono delle ditte che offrono questi servizi per conto di terzi --------------------------------------------------------------------------