In risposta al messaggio di sergiozh del 24/05/2023 alle 00:32:17Sì, io mi riferivo alla tranquillità che aveva mentre confessava ciò
Anche altri sapevano tra cui il benetton e la colpa non e‘ solo loro ma anche di chi non ha messo un controllo esterno sulla sicurezza dell‘autostrada.
https://www.striscialanotizia.m...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/05/2023 alle 07:22:42Si veramente una persona orribile, poteva farne a meno di parlare in quel modo, io gli darei omicidio volontario...ma tanto se la caverà in un modo o nell'altro e lui lo sà.
Sì, io mi riferivo alla tranquillità che aveva mentre confessava ciò Sembrava talmente tranquillo, come se non fosse successo nulla, ha anche sorriso (guardando il servizio di striscia) quando diceva che sarà indagato
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/05/2023 alle 07:22:42Profumatamente pagato come capro espiatorio ? Penso di si
Sì, io mi riferivo alla tranquillità che aveva mentre confessava ciò Sembrava talmente tranquillo, come se non fosse successo nulla, ha anche sorriso (guardando il servizio di striscia) quando diceva che sarà indagato
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 24/05/2023 alle 10:12:56Veramente ha incolpato tutti gli altri...
Profumatamente pagato come capro espiatorio ? Penso di si
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/05/2023 alle 08:30:17Concordo. In questo orrore, almeno qualcuno che parla.
Almeno Mion ammette le sue responsabilità ed è anche rassegnato ad essere giustamente indagato. Invece silenzio su Oliviero Toscani, che qualcosa c'entra con le Autostrade, che ha detto ironicamente Ma a chi interessa che caschi un ponte!. Questo però non si può dire e scrivere, non è politically correct. Giovanni
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/05/2023 alle 10:12:56molto probabile
Profumatamente pagato come capro espiatorio ? Penso di si
In risposta al messaggio di jana del 24/05/2023 alle 10:24:02Allora pagato troppo poco? Spero sia rimorso di coscienza.
Veramente ha incolpato tutti gli altri...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"