quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/07/2012 11:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho pergnente altre foto da aggiungere pultroppo, oltre a quelle già postate, mica so Matusalemme io[:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/07/2012 12:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
peccato !! volevo farti prendere "l'accompagno "con un bel
accompagnatore
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/07/2012 12:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho la stampante con lo scanner pultloppoid="red">, sennò ne avrei di belle foto da mettere in b/n e a colori! ma guarda ..guarda ..guarda ..mi sembra di vedere che la cinese sei tu[:D][:D][:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Qualche anno dopo.
Viaggio scolastico in Tunisia [^]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/07/2012 12:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo...diglielo...sta cinese in coma[:D] e digli pure come si scrive Pultroppo
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/07/2012 12:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Gna faccio più...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Elio fà conto di aver ricevuto un grosso bacio virtuale, io ti adoro!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/07/2012 12:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure il Ratto Padano ha le foto a colori...(è tutto dire) ma se po' sapè de che classe siete voi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/07/2012 14:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a noi a occhio e croce si possono contare ... ma te che ti sei fatta allattare dalla lupa... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/07/2012 14:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco un altro bersaglio[:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/07/2012 14:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io giovane sono... o... fui. Trapassato ( non ancora ...gesto scaramantico ...) remoto. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/07/2012 14:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fui stato tu pultroppo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/07/2012 11:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio non fare commenti sui miei "attributi", potrebbero scatenare ire funeste![:0] Comunque purtroppo (o per fortuna) era solo un dito[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 13/07/2012 07:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno chiuso la caserma a Casarsa, andavi a mangiare l'anguria di fronte?? [:D][:D][:D]
ottobre 1952, 30 mesiid="size3">
estate 1953, 3 anni (con la sorella)id="size3">
1956, 6 anni con fratellino di 1 annoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 13/07/2012 07:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara te l'avevo detto di non lasciare foto nostre in giro! Poi hanno invidia..[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">