quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/04/2013 14:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>abbiamo dimenticato di dirvi che la nostra ultima arrivata, una schnauzer nana di quasi due anni di nome Shirley, è stata proprio allontanata per futili motivi dalla sua famiglia...abbaiava quando veniva lasciata sola in giardino e i vicini di casa si lamentavano...boh! noi siamo felicissimi e innamorati di lei!id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 16/04/2013 15:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A beh, allora speriamo che i miei vicini di casa non si lamentino mai del baccano che fanno i miei 5 figli quando giocano a pallone in giardino o quando quelli più piccoli piangono. Dove posso abbandonare 5 ragazzi? questi mi tornerebbero subito a casa il giorno dopo....[V]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 16/04/2013 19:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2013 08:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io segretaria[:D][:D][:D] PS: MA ALLORA STO TOPIC ??
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 17/04/2013 09:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è tua, credo sia giusto che tu abbia l'onore del primo post. Monica Ps. qui già tutti presidenti, segretari, tesorieri..... a me che fate fare?[:D]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 17/04/2013 09:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 17/04/2013 09:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SAPEVO CHE C'ERA LA FREGATURA[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 17/04/2013 09:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>d'accordissimo...va bene per AMICI A 4 ZAMPE e a te l'onore di aprire il TOPIC...grande!id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 17/04/2013 10:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci si può dimettere prima ancora di aver cominciato?[;)] Ho trovato: farò la supervisionatrice (?): tutti coloro che si inseriranno alzando i toni o peggio ancora innescando polemiche, riceveranno un BAU. Tanti BAU significheranno: HAI ROTTO, SLOGGIA! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 17/04/2013 11:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/04/2013 08:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che lusso...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo