CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Come i talebani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 11/10/2012 alle: 11:29:33
senza parole [V][V][V][V][V][V][V] c'erano altri 1000 modi [V] fosse un pericoloso delinquente! manco riina è stato trascinato cosi!

http://video.repubblica.it/cron...

Fa discutere il video-shock - trasmesso ieri sera da "Chi l'ha visto?" - del bambino prelevato da scuola dalla polizia e portato via con la forza. E' successo in un istituto elementare dell'Alta Padovana. Dieci anni, con i genitori separati, il bambino doveva essere trasferito in una struttura protetta per ordine del giudice
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 11/10/2012 alle: 11:50:10
concordo.... ha un età ormai che gli resterà impressa questa parte della sua vita per sempre... [:(] non so chi abbia ragione o torto... ma sicuramente l'unico che ci rimette è il bambino... il resto sono solo carte.... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
15
vannu
vannu
07/09/2010 44
Inserito il 11/10/2012 alle: 12:33:22
avevo aperto stesso topic su Extra, copio e incollo: Non contesto il provvedimento, non conosco la vicenda, ma contesto le modalità. Se queste sono le nostre leggi, allora l'Italia deve immediatamente uscire dalla civiltà, dall'Euro e dall'Europa e annettersi alla Birmania, con tutto il rispetto per la Birmania. Spero vivamente che questa non sia la prassi, e che chi ha ordinato agli agenti di procedere in questo modo sia allontanato e punito in modo esemplare.
19
011055
011055
27/10/2006 196
Inserito il 11/10/2012 alle: 12:57:28
Poco tempo fa ,proprio sul forum, molte persone si sono indignate per i metodi definiti "polizieschi e non europei"della croazia che fra un po' entrera' in europa. Meditiamo gente meditiamo.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 11/10/2012 alle: 13:55:56
Pur aborrendo quanto visto, prima di essere molto tranchant bisognerebbe capire COME si è arrivati a tale punto. Quanto capitato a mio avviso ha come primissimi colpevoli i genitori che non dovevano permettere che si arrivasse a tale punto. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
15
vannu
vannu
07/09/2010 44
Inserito il 11/10/2012 alle: 14:42:35
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 11/10/2012  11:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comunque sia la Violenza l'hanno fatta al Bambino (che non ha nessuna colpa) e non alla madre/zia/altri. Io non accetto che per il "bene" del bambino si faccia a Lui una violenza gratuita, quando è possibile intervenire in altri 1000 modi.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 11/10/2012 alle: 14:46:17
Fà veramente male al cuore vedere certe scene...in certe situazioni le FF.OO.hanno si il dovere d'intervenire ma altrettanto di farlo nelle forme più consone alla situazione...se proprio doveva essere "accasato" in una struttura protetta si poteva farlo in maniera più dolce (anche se di dolce c'è poco) e in un contesto che non sia la Scuola dove sicuramente a sto punto pure gli altri bimbi presenti hanno bisogno di un supporto psicologico per rimuovere quanto visto!! Da genitore separato posso dire che INNUMEREVOLI VOLTE i genitori,scavalcano i diritti dei figli per prendersi delle "rivincite" nei confronti dell'ex di turno dipingendolo agli occhi dei piccoli come il demonio... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 11/10/2012 alle: 15:02:10
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/10/2012  13:55:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non sono assolutamente d'accordo, i genitori avranno le loro colpe, come migliaia di altre coppie divise, ma ad un bambino non si fanno quelle cose che si fanno a un boss mafioso, sai invece chi ha la colpa di quello che è successo, agli assistenti sociali, te lo dico perchè conosco bene la loro metodologia, il bambino va tolto ai genitori con ogni mezzo, e nel fatto specifico il bimbo viveva con la zia, che invocava con voce straziante mentre lo trascinavano via, tu cerchi sempre di giustificare ogni cosa, e qui non c'è nulla da giustificare, non si tratta così un bambino che ricorderà per la vita, e odierà la polizia.

http://www.youtube.com/watch?v=...

Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 11/10/2012 alle 15:10:12
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 11/10/2012 alle: 15:06:00
Avrebbero, magari, fatto meglio a mandare delle donne poliziotto. Magàri avrebbero, pure gli uomini dovuto usare più gentilezza, meno forza. Non so se, comportandosi, come si sono comportati hanno travalicato i limiti della legge. Questo lo verificherà, eventualmente, la stessa polizia e al limite la magistratura. Ma. La storia è questa. C' è una separazione fra coniugi. Sicuramente per via giudiziaria. Il giudice obbliga la madre che tiene il figlio a fare vedre il figlio al padre. Questa, evidentemente, si rifiuta di farlo. Tanto è vero che c' è una ordinanza del giudice che la obbliga a farlo. La madre non solo continua a rifiutarsi, ma convince il ragazzo a rifiutarsi si andare. Poi quando, con la forza, lo prendono, non solo fa riprendere la scena da qualcuno, ma anche attacca una scena isterica da film. Questa domanda mi pongo. Non sarebbe stato meglio che la madre avesse convinto il figlio che era giusto passare qualche ora o qualche giorno col padre, anziché fargli un lavaggio del cervello contro il padre? Tanto da fargli aggredire il poliziotto che lo vuole prendere ( si vede chiaramente che gli strappa la camicia ) Magari il padre è una brava persona(altrimenti il giudice non gli farebbe vedre il figlio) che passa gli alimenti regolarmente e che magari va a mangiare alla Caritas, come tanti padri separati,che, pagato gli alimenti, non hanno più di che vivere. Salvo Pa
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 11/10/2012 alle: 15:28:56
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 11/10/2012  15:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' esattamente quello che intendevo io con poche parole. Adesso ho letto un po' di più, e francamente la storia puzza lontano mille miglia. Il fatto che i poliziotti siano dovuti arrivare a oltrepassare la legge sottintende un comportamento drammatico da parte della madre. MI spiace, ma ogni volta che vedo il mostro sbattuto in prima pagina, io a priori sto dalla parte del mostro, la prima pagina sbaglia quasi sempre. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 11/10/2012 alle: 15:31:30
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/10/2012  15:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiungo che i giornalisti e la zia sono delle bestie. E' un minore e non doveva essere dato in pasto ai media. Quella che vedo oggi è una delel vicende più disgustose. Non solo Sallusti in galera, ma dovrebbero andarci tutti i direttori dei giornali che hanno sbattuto il ragazzo online e pure la zia. Tutti insieme a mangiare arance. Ma ancora una volta, l'ennesima, i diritti di questo ragazzo sono stati violati. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 11/10/2012 alle: 15:58:55
quoto
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/10/2012  15:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 11/10/2012 alle: 16:01:11
mi hai tolto le parole di bocca. sono in pieno accordo con te con quello che dici.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 11/10/2012  15:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 11/10/2012 alle: 17:50:51
Sentito oggi pomeriggio alla radio. Uno di quelli che prende il bambino a terra è il padre. Alla madre sembra che fosse stata tolta la "potestà" da tempo e che si era sempre rifiutata di dare corso alle decisioni del giudice. Certo che non fa bene vedere però una scena del genere. Specialmente il bambino questa storia se la ricorderà per sempre. Sta adesso a chi gli è più vicino fargli dimenticare, se possibile, questa giornata.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 11/10/2012 alle: 17:53:38
dillo su extra,li il discorso è molto più acceso.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 11/10/2012  17:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 11/10/2012 alle: 19:03:15
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 11/10/2012  17:50:51 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ho letto e visto in tv.... la mamma aveva perso la patria potestà da 5 ANNI, in un paese come il nostro, dove i giudici affidano al 99,99999% la custodia dei figli alle mamme, mi dà MOLTO da pensare. Noi non sappiamo nulla della mamma, droga?? prostituzione?? sono casi drammatici...il padre, con tutte le buone maniere, ha tentato per cinque anni di poter incontrare il figlio,senza successo ovviamente, che intanto veniva custodito dalla zia e dai nonni, con il risultato di creare, agli occhi del figlio, un padre "mostro"....VOI COME VI SARESTE COMPORTATI?? sicuramente come il padre, ricorso al tribunale dei minori, affichè venga affermato il rispetto della legge :

http://legale.guidaconsumatore....

sia i nonni che le zia, sapevano perfettamente, cosa rischiavano...NON DIMENTICHIAMO che una nostra connazionale milanese, Marinella Colombo, per aver sottratto il proprio figlio, al papà (tedesco) è stata condannata, e si è fatta la GALERA. Il padre ha detto << dovevo salvare mio figlio>>... certo che se non c'era la volontà di "consegnare" il bambino al padre, come si poteva agire diversamente...ricordiamo che la famiglia non ha MAI ACCETTATO DI FAR VEDERE/O PORTERE IL BIMBO AL PADRE. Senza polemica, Tony

http://www.piattaformainfanzia....

"Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 11/10/2012 alle: 19:14:35
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 11/10/2012  17:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono mesi che non vado più su extra. Terreno minato. Mai più. Quel poco che vedi scritto da me ultimamente su extra è perchè hanno spostato degli argomenti.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 11/10/2012 alle: 19:22:32
[:D][:D][:D][:D]generalmente anche io vado poco su extra. In questo caso però...
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 11/10/2012  19:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 11/10/2012 alle: 21:19:14
completamente d' accordo con quanto scritto da dany... prima di giudicare sarebbe meglio capire la storia. Non siamo un paese incivile, se si e' arrivati a questo punto ci sono delle solide ragioni che i giornalisti (probabilmente per sensazionalismo) non hanno oggi rivelato... L' azione e' stata decisa a fronte di un intervento del giudice probabilmente in collaborazione col tribunale dei minori.... Prima di giudicare sarebbe meglio essere piu' informati...
21
androber
androber
24/01/2004 2441
Inserito il 11/10/2012 alle: 21:41:41
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 11/10/2012  19:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in questo caso bisognerebbe denunciare chi ha creato questo bordello , e mi riferisco ai parenti presenti che incitavano il piccolo e naturalmente i giornalisti che erano li per creare un caso , quella vista oggi è purtroppo una prassi normale in questi casi , ma se fatta senza particolari ostruzionismi non crea problemi a nessuno , altrimenti poi possono succedere casi molto più gravi di questo , se si è fatto cosi è perchè un giudice o più di uno con assistenti sociali e psichiatrici hanno deciso la necessita di tale intervento che normalmente si fa in modo riservato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link