CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Come inguaiare un marito

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 12:54:00
Qualche tempo fa dovendo cambiare un copertone della bici MTB l' ho acquistato da un sito tedesco visto che in Italia non si trovava più in quanto fuori produzione e sostituito da altro modello schwalbe. Non avendo ricevuto mail di conferma ero scettico sull'arrivo di quanto ordinato, poi un giorno il postino ha lasciato in posta un avviso di ricevimento con l'indicazione di andare all'ufficio postale per il ritiro di un pacco. La moglie mi dice che visto che è di strada passa lei ma io ribadisco che durante la passeggiata con il cane lo avrei fatto io. Arrivo in posta convinto che fosse arrivato il copertone, ma trovo un pacchettino piccolo con il mio indirizzo e anche il numero di telefono, mittente Cina. Curioso lo apro subito e cosa trovo? Questo:
IMG20201226123020.jpg
Con mia moglie, inizialmente un pò preoccupati ci siamo fatti una risata, ma pensate cosa poteva accadere!
Se volete sapere cosa è successo in internet c'è la spiegazione
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 15:18:21
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/12/2020 alle 12:54:00

Qualche tempo fa dovendo cambiare un copertone della bici MTB l' ho acquistato da un sito tedesco visto che in Italia non si trovava più in quanto fuori produzione e sostituito da altro modello schwalbe. Non avendo ricevuto
mail di conferma ero scettico sull'arrivo di quanto ordinato, poi un giorno il postino ha lasciato in posta un avviso di ricevimento con l'indicazione di andare all'ufficio postale per il ritiro di un pacco. La moglie mi dice che visto che è di strada passa lei ma io ribadisco che durante la passeggiata con il cane lo avrei fatto io. Arrivo in posta convinto che fosse arrivato il copertone, ma trovo un pacchettino piccolo con il mio indirizzo e anche il numero di telefono, mittente Cina. Curioso lo apro subito e cosa trovo? Questo: Con mia moglie, inizialmente un pò preoccupati ci siamo fatti una risata, ma pensate cosa poteva accadere! Se volete sapere cosa è successo in internet c'è la spiegazione Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
...
Forse lo puoi adattare come copertone
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 16:43:51

Qualche tempo fa dovendo cambiare un copertone della bici MTB l' ho acquistato da un sito tedesco visto che in Italia non si trovava più in quanto fuori produzione e sostituito da altro modello schwalbe. Non avendo ricevuto
mail di conferma ero scettico sull'arrivo di quanto ordinato, poi un giorno il postino ha lasciato in posta un avviso di ricevimento con l'indicazione di andare all'ufficio postale per il ritiro di un pacco. La moglie mi dice che visto che è di strada passa lei ma io ribadisco che durante la passeggiata con il cane lo avrei fatto io. Arrivo in posta convinto che fosse arrivato il copertone, ma trovo un pacchettino piccolo con il mio indirizzo e anche il numero di telefono, mittente Cina. Curioso lo apro subito e cosa trovo? Questo: Con mia moglie, inizialmente un pò preoccupati ci siamo fatti una risata, ma pensate cosa poteva accadere! Se volete sapere cosa è successo in internet c'è la spiegazione Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
...
E' un messaggio subliminale.
Dice: "smetti di pedalare e fatti l'amante".

Marco.
Marco

http://www.m48.it

16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 16:49:23

...
Non farti ingannare dall'apparenza, sotto l'anello c'è il tuo copertone.
Restate sani
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 11:11:58
Se lo porto in bici, quando trovo una che pedala e riesco ad affiancarla potrei fare bella figura blush
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 12:13:04
Io non ho capito se quell'anello e' una patacca o e' d'oro.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4607
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 14:52:30
Hai fatto denuncia?
In rete trovo testimonianze di altri che l’hanno ricevuto ma non mi sono chiare le conseguenze.
Io, per sicurezza, la denuncia la farei.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 15:29:01
Rispondo a entrambi. Ha un valore dichiarato sul pacco di poco più di 20€, quindi è una patacca. Ho letto che qualcuno temendo una richiesta di danaro ha fatto denuncia. Per quanto ho capito io la maggior parte di quelli che l'hanno ricevuto avevano ordinato cose di un prezzo di poco superiore che non sono mai arrivate. Non ho ancora capito l'arcano se non che si trattengono la differenza del prezzo.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 15:55:20
Sulla scatola all'interno c'e' scritto cartier e siccome non e' cartier a causa del prezzo basso e' un falso che andrebbe distrutto e non venduto. Viola il copyright cartier.

se mandano un gioiello non firmato o firmato con una loro marca che non e' una copia di una marca famosa e' legale venderlo o regalarlo, se invece e' una copia e passi alla dogana dell'aeroporto con addosso la copia e i doganieri si accorgono della copia, l'oggetto viene sequestrato dai doganieri e distrutto in seguito.

Modificato da sergiozh il 27/12/2020 alle 15:58:29
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 18:40:07
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/12/2020 alle 15:55:20

Sulla scatola all'interno c'e' scritto cartier e siccome non e' cartier a causa del prezzo basso e' un falso che andrebbe distrutto e non venduto. Viola il copyright cartier. se mandano un gioiello non firmato o firmato
con una loro marca che non e' una copia di una marca famosa e' legale venderlo o regalarlo, se invece e' una copia e passi alla dogana dell'aeroporto con addosso la copia e i doganieri si accorgono della copia, l'oggetto viene sequestrato dai doganieri e distrutto in seguito.
...
Si si, è scritto anche fuori, uguale uguale all'originale che ho regalato ad una amica devil.
 IMG20201226122933(1).jpg

Modificato da ezio59 il 27/12/2020 alle 18:42:50
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 20:30:01
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/12/2020 alle 18:40:07

Si si, è scritto anche fuori, uguale uguale all'originale che ho regalato ad una amica .  
Già….io avevo un amico che diceva scherzando alla moglie che aveva un'amante. E ci scherzava. Ma tanto. A tal punto dal rendere il tutto inverosimile. E quando la moglie scoprì l'amante, quella reale però, sembrava tutto talmente inverosimile he non ci credette.
Questa tua mossa io l'ho capita subito. Appena ho letto il tuo post.laughwink
------- "Il fine giustifica il mezzo"
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 20:39:15
In risposta al messaggio di urbani 1 del 27/12/2020 alle 20:30:01

Già….io avevo un amico che diceva scherzando alla moglie che aveva un'amante. E ci scherzava. Ma tanto. A tal punto dal rendere il tutto inverosimile. E quando la moglie scoprì l'amante, quella reale però, sembrava tutto talmente inverosimile he non ci credette. Questa tua mossa io l'ho capita subito. Appena ho letto il tuo post.
yes laugh laugh
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2020 alle: 15:50:46
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/12/2020 alle 20:39:15

Eeeeeh...furbacchione!
------- "Il fine giustifica il mezzo"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link