Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/12/2011 12:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Schiacci contemporaneamente i tasti "fn" e "stamp". Poi apri per es. Paint o altro programma per foto e incolli. Salvi in Jpeg con nome. Poi riapri l'immagine e la ritagli. Salvi e il gioco è fatto!
Ciao[;)]
Cristian
pick pick selezioni la parte che interessa (ctrl+stamp), salva in automatico
per caricarlo www.tinypic.com
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/12/2011 13:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità, che sistema hai usato? Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 23/12/2011 15:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato il tuo sistema e quello suggerito da camperos ma in nessuno dei due casi ho capito dove mi salvava l'immagine. Per puro caso ho poi scoperto che, dalla barra di Google Earth, con l'opzione Salva e poi Salva immagine si acquisisce l'immagine come qualsiasi altra foto (scegliendo la posizione in cui salvarla) e quindi l'ho caricata come qualsiasi jpg... Insomma, credo di aver fatto ciò che mi avete suggerito senza rendermene conto[:)]. Ciao, grazie[;)]. @masso126id="blue"> io ho Vista: vale lo stesso? Ciao, grazie Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/12/2011 15:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Autodidatta!id="size4">[:D][:D][:D] Saluti[;)]