quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 26/08/2013 21:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste caxate sono come corsi e ricorsi storici di Vico.[^] Vengono fuori con cadenza periodica.[;)] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 26/08/2013 21:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca per questo tuo post. Non sono un dottore che può asserire con certezza e cognizione di causa se i 4 punti esposti sono in effetti quelli essenziali per capire al volo se una persona ha avuto un ictus. Quindi non mi permetto di esternare ironie. Memorizzerò questi quattro punti, stamperò questo tuo post, ne conserverò una copia in casa, una in ufficio, una in macchina ed una in camper, e lo pubblicherò sulla mia bacheca di Facebook. Non mi costa nulla. Nel caso mi trovassi in una situazione sospetta, fare la prova di questi quattro punti non mi farà perdere neppure un minuto, se può servire a salvare una vita, sarò fiero di aver perso questo tempo; se non servirà, non mi rammaricherò per non averci provato. Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 27/08/2013 09:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei un medico, o ti astieni dal dire che sono caxxate, parole tue, oppure ci spieghi dove sta la verità.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 27/08/2013 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me ha risposto Dani al quale vanno i miei ringraziamenti. Poi, non mi pare di avere offeso qualcuno. Ho semplicemente detto che trattasi di catena di sant' Antonio,che ogni tanto fa il giro in rete e ci troviamo sul forum di COL. E' la solita spazzatura che gire in rete con dei messaggio che possono essere utili ( forse in questo caso ) ma che sicuramente siano inventati lo si capisce lontano un miglio. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 26/08/2013 21:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi segue il Disinformatico da tempo ricorderà che l'ultima volta che Federica era andata a una grigliata era morta d'infarto, non di ictus per me sta Federica sarebbe meglio che andasse in pizzeria e poi " mai accettare grigliate da degli sconosciuti " Ciao Naz
quote:[i]Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 26/08/2013 Federica ha avuto un'ictus cerebrale durante la grigliata >> Spero sia una storia inventata e ci faccio una battuta: una conferma che la grigliata fa molto male! Ai danni della carne si aggiungono quelli di IPA come il benzopirene, sostanze cancerogene che si formano nella cottura. Chi non sa resistere ai piaceri della carne lo sappia [url] http://it.wikipedia.org/wiki/Benzopireni
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 27/08/2013 18:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta essere dei buoni "rotisseurs", evitare quelle orribili e dannose bruciacchiature della carne e dei grassi. [;)][^] P.S. E non far avvicinare le donne alla griglia... [:(] crollano a terra come pere... [8D]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 27/08/2013 14:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fra un anno, se ci saremo, si ripresenterà un altro neofita del forum che posterà di nuovo Federica che chissà cosa avrà. Noi, intanto vediamo di stare lontani dalle grigliate perchè a quanto pare portano sfiga : un anno fa un infarto, quest' anno un ictus, insomma stiamo attenti . Attenti anche al 3-4benzopirene sostanza cancerogena, ma se seguiamo il consiglio del buon Salvo Sa(a proposito ben tornato..alla faccia) speriamo che ce la caviamo. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 28/08/2013 08:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la tecnologia denominata del fornello. Tecnologia arrostitva adoperata in Puglia dalle parti di Cisternino. In effetti,gli abitanti di Cisternino, la sera, usano recarsi presso questi locali dove si sceglie la qualità o il pezzo di carne e il macellaio, trasformatosi in rosticciere o ristoratore la cuoce in forno per l' appunto mettendola in posizione verticale accanto alla fiamma. Ma il gusto, ovviamente non è come quello che deriva dalla cottura alla brace. A me me non è piaciuto più di tanto, perché, che volete, senza il rischio del 3 4 benzopirene il sapore delle cose della vita non è più lo stesso[^] Invito, anche io Salvo a renderci edotti da dove viene[^] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.