CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Come state?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 105
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 13:44:20
In risposta al messaggio di jana del 19/03/2020 alle 13:27:01

Infatti me lo chiedo anch'io. Quando qualcuno mi dice che aveva questi problemi, gli chiedo dei parenti, amici, nonni, ma pare che non era contagioso. Magari una variante piu soft di questo? Un cugino? 
anche io ero convinto di averla avuta a metà gennaio perchè ho avuto una febbre anomala con dolore alle  ossa  che non voleva andare via ed ho dovuto riempirmi di paracetamolo per una settimana portandomi dietro i sintomi per 30 giorni  ,ed io sono uno di quelli che non prende la febbre da una vita e non ricorro mai ai farmaci  ,ma poi ora guardando in poco tempo quello che ha combinato questo virus  negli ospedali ,,, devo ricredermi ,che sia stato un virus analogo più lieve che poi con l'arrivo di massa si è rinforzato diventando più virulento ,non so ,ma potrebbe anche essere ..poi anche il fatto che la cina abbia lanciato l'allarme in ritardo potrebbe anche rafforzare questa tesi che il virus circolasse da fine novembre .ad ogni modo essendo la cina un paese con regime autoritario non lo saperemo mai realmente la in cina quando e cosa sia realmente accaduto .
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 19/03/2020 alle 13:53:19
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 13:45:20
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/03/2020 alle 13:13:06

ma stai scherzando spero ... una situazione attuale di  questo tipo in lombardia con 400 morti al giorno per un totale di 3500 morti in due settimane  e 1600 posti intensivi coperti al collasso io non l'ho mai vista  e
anche in tempi non sospetti del virus avrebbe allertato comunque il sistema sanitario nazionale,quindi questo mi fa credere impossibile che il virus potesse circolare da novembre/dicembre 
...
Tu hai conto delle statistiche precedenti? Sai quanti morivano in una settimana prima del covid? Pensi che ne morissero di meno? Io non credo proprio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 14:21:59
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/03/2020 alle 12:35:31

fortunatamente pare che nella nostra comunità di utenti che scrivono quì sul forun nessuno o suoi cari in famiglia sono stati colpiti seriamente  da questo coronavirus e questo mi fa ben sperare 
Un utente (esterel) è stato in ospedale e con grande nostro sollievo ne è uscito.
Un altro (non ricordo chi, leggevo oggi) parlava di parenti in lacrime.
No, nemmeno noi ne siamo fuori,
Ripeto, l'abitudine ai lunghi viaggi nello scatolone aiuta.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
13
antoba
antoba
12/06/2012 24
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 17:38:56
In risposta al messaggio di Tequi del 19/03/2020 alle 13:45:20

Tu hai conto delle statistiche precedenti? Sai quanti morivano in una settimana prima del covid? Pensi che ne morissero di meno? Io non credo proprio
Ho sentito oggi alla televisione locale l'assessore del comune di San Giovanni Bianco (BG),
circa 4.800 abitanti, parlare di 30 persone decedute in 15 gg. a fronte di 2 dello scorso anno.
antoba
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 22:35:54
In risposta al messaggio di Tequi del 19/03/2020 alle 13:45:20

Sembra che le agenzie funebri e i cimiteri lombardi non riescano a far fronte alla richiesta. A Bergamo è intervenuto l'esercito, con i camion, per portare le salme a cremare in altre regioni.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 22:48:30
Io non voglio minimizzare sia chiaro però nel 2018 ci sono stati più di 600.000 decessi in italia. 

https://www.tgcom24.mediaset.it...

che diviso 12 fa 50.000 decessi al mese... 
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 23:02:28
Da ieri sono ricoverati all’Umberto I di Roma, una cugina  di mia moglie e suo marito rispettivamente 64 e 65 anni , trovati positivi 
lei cardiopatica lui solo para cvlo ma aveva soggiornato a Milano due settimane fa
entrambi con febbre alta 
oggi pomeriggio ho sentito la conversazione in viva voce tra mia moglie e Daniela parlava a fatica 
impossibile per i due figli parlare con i medici 
faccio sapere l’evoluzione 

Pace, salute, serenità
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 23:07:32
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/03/2020 alle 23:02:28

Da ieri sono ricoverati all’Umberto I di Roma, una cugina  di mia moglie e suo marito rispettivamente 64 e 65 anni , trovati positivi  lei cardiopatica lui solo para cvlo ma aveva soggiornato a Milano due settimane fa
entrambi con febbre alta  oggi pomeriggio ho sentito la conversazione in viva voce tra mia moglie e Daniela parlava a fatica  impossibile per i due figli parlare con i medici  faccio sapere l’evoluzione   
...
Mi dispiace umma... Un grosso in bocca al lupo per i tuoi cari
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 23:10:47
In risposta al messaggio di Tequi del 19/03/2020 alle 23:07:32

Mi dispiace umma... Un grosso in bocca al lupo per i tuoi cari
Grazie
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 23:33:42
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/03/2020 alle 23:02:28

Da ieri sono ricoverati all’Umberto I di Roma, una cugina  di mia moglie e suo marito rispettivamente 64 e 65 anni , trovati positivi  lei cardiopatica lui solo para cvlo ma aveva soggiornato a Milano due settimane fa
entrambi con febbre alta  oggi pomeriggio ho sentito la conversazione in viva voce tra mia moglie e Daniela parlava a fatica  impossibile per i due figli parlare con i medici  faccio sapere l’evoluzione   
...
E' dura un abbbraccio

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 01:23:33
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/03/2020 alle 23:10:47

Grazie
Ed ecco che e' arrivato il mattone in testa... In bocca lupo, spero proprio che non restate segnati da questa brutta epidemia e che finisca tutto bene...  heart 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 09:15:21
Un ringraziamento  heart

per tutti e due polmonite interstiziale 
per Daniela situazione preoccupante 

i due figli 38 e 30 anni sono a casa a Grottaferrata in quarantena 

provvedono per loro spesa e quant’altro parenti più stretti che abitano vicino

Pace, salute, serenità
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 10:17:03
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/03/2020 alle 09:15:21

Un ringraziamento   per tutti e due polmonite interstiziale  per Daniela situazione preoccupante  i due figli 38 e 30 anni sono a casa a Grottaferrata in quarantena  provvedono per loro spesa e quant’altro parenti più stretti che abitano vicino  
mi spiace , anche io ho il cognato in isolamento con febbre, ma gli hanno detto che probabilmente non è il covid-19 d'altronde gli han detto che il tampone lo fanno solo a chi viene ricoveratosad.
mia sorella e le mie due nipoti sono in casa in quarantena, per ora non hanno bisogno di niente e l'unico più vicino che può assisterli sono io  se ne avranno bisogno.

Silvio
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 10:18:33
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/03/2020 alle 10:17:03

mi spiace , anche io ho il cognato in isolamento con febbre, ma gli hanno detto che probabilmente non è il covid-19 d'altronde gli han detto che il tampone lo fanno solo a chi viene ricoverato. mia sorella e le mie due nipoti sono in casa in quarantena, per ora non hanno bisogno di niente e l'unico più vicino che può assisterli sono io  se ne avranno bisogno.  
Confermo... I tamponi per farli è un problema. Io anche sono stato male ma niente tampone
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 10:34:22
In risposta al messaggio di Tequi del 20/03/2020 alle 10:18:33

Confermo... I tamponi per farli è un problema. Io anche sono stato male ma niente tampone
se non si hanno  sintomi gravi ,tipo problemi respiratori come se mancasse l'aria anche se positivi con la quarantena obbligatorio in casa in atto su tutta la popolazione chiunque è positivo se ne sta buono buono in casa non contagiando altre persone ,poi guarisce da da solo dopo 3-4 settimane ,ovviamente se c'e' febbre paracetamolo e se la situazione si aggrava si va in ospedale ,questa dovrebbe essere la regola . io il tampone su tutta la popolazione essendoci la quarantena obbligatoria non lo vedo indispensabile .lo farei solo alle persone che in questo momento per qualsiasi motivo devono lavorare o muoversi .
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 20/03/2020 alle 10:35:17
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 11:03:33
Umma ti sono vicino, non lasciare che l'esperienza tragica che stai attraverando possa maggiormente caricarti di ansie e paure.
I vecchi dicevano "quando è la tua ora c'è poco da fare" rimango assolutamente fatalista, facciamo prevenzione ed attenzione e rimaniamo in attesa della fine di questa follia. 
Ci sono ancora troppi bexxilli in giro.
"il est interdit d'interdir"
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 11:30:32

Dieci giorni fa un nostro amico camperista, col quale passavamo estati stanziali al mare, è stato ricoverato ed ieri mattina ci ha lasciati. S'era comprato il camper nuovo proprio l'anno scorso ad inizio stagione. Niente funerale, niente camera ardente. In solitudine.

Giovanni
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 11:54:30
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/03/2020 alle 11:30:32

Dieci giorni fa un nostro amico camperista, col quale passavamo estati stanziali al mare, è stato ricoverato ed ieri mattina ci ha lasciati. S'era comprato il camper nuovo proprio l'anno scorso ad inizio stagione. Niente funerale, niente camera ardente. In solitudine. Giovanni
Mi spiace, si può sapere l'età? 
Silvio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 12:10:00
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/03/2020 alle 11:54:30

Mi spiace, si può sapere l'età? 

Credo attorno a settanta, non di più. Soffriva di un leggero diabete e qualche problema cardiaco che, sfortunatamente per lui, curava con molto superficialità. Ma era di robusta costituzione fisica, 'na roccia!

Giovanni
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 12:11:33
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/03/2020 alle 11:30:32

Dieci giorni fa un nostro amico camperista, col quale passavamo estati stanziali al mare, è stato ricoverato ed ieri mattina ci ha lasciati. S'era comprato il camper nuovo proprio l'anno scorso ad inizio stagione. Niente funerale, niente camera ardente. In solitudine. Giovanni
R.i.p.     ....
vivi e lascia vivere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link