https://www.google.it/amp/s/rom...
In risposta al messaggio di Tequi del 19/03/2020 alle 22:48:30mi fa piacere che la maggior parte delle persone prenda sul serio questa disgrazia cadutaci addosso ancora in modo razionale e senza patemi d,animo e spero proprio di sbagliarmi ma ho il timore che stiamo andando verso una catastrofe mondiale.quella statistica di morti annui come altre comincia a scricchiolare parecchio.
Io non voglio minimizzare sia chiaro però nel 2018 ci sono stati più di 600.000 decessi in italia. che diviso 12 fa 50.000 decessi al mese...
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/03/2020 alle 17:26:58Noi abbiamo uno in condominio, nell'altra scala, altro non so. Dovrebbe essere quello nell'isolamento a casa (ci sono 3 casi in paese, 2 in ospedale uno a casa), non sappiamo chi e'. Ogni notizia del genere fa scattare il conto alla rovescia di 14 gg.
Arrivata ora notizia che nel palazzo dove lavoro c'è un caso. Ora, io sono in telelavoro da 10 gg e gli ultimi sono rimasto barricato in ufficio, ma ...
In risposta al messaggio di jana del 20/03/2020 alle 18:15:40Domani sono 14 gg dal sabato sulle piste. A mio avviso meno pericoloso di quanto sia stato detto. Freddo, raggi UV, tutti imbardati con i guanti senza possibilità di toccarsi. Senza entrare al bar mangiando i miei panini.ma di fronte a nessuno.
Noi abbiamo uno in condominio, nell'altra scala, altro non so. Dovrebbe essere quello nell'isolamento a casa (ci sono 3 casi in paese, 2 in ospedale uno a casa), non sappiamo chi e'. Ogni notizia del genere fa scattare il conto alla rovescia di 14 gg.
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/03/2020 alle 18:25:56Sergio, ma che domanda fai ? I tuoi vicini ? Ne conosci di asintomatici che non sanno di avere il virus (ma tu lo sai)?
Conoscete solo i vicini bloccati in casa perche' hanno il tampone positivo o anche i vicini col virus asintomatici che non sanno di esserlo ?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/03/2020 alle 09:04:52Io invece cerco di tenermi pulita e presentabile, non si sa mai che mi debbano ricoverare....
Decimo giorno o quasi ( ho perso il conto) di isolamento.. primi segni di apatia... non mi va di farmi la barba, quasi quasi neanche dì lavarmi attualmente ho le sembianze di un pastore sardo, che comunque ho orgogliosamente in una parte di me
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/03/2020 alle 09:04:52Ho letto solo ora, auguri per i tuoi parenti e condoglianze per il camperista che ci ha lasciato.
Decimo giorno o quasi ( ho perso il conto) di isolamento.. primi segni di apatia... non mi va di farmi la barba, quasi quasi neanche dì lavarmi attualmente ho le sembianze di un pastore sardo, che comunque ho orgogliosamente in una parte di me
In risposta al messaggio di gio 60 del 21/03/2020 alle 10:11:14
Ho letto solo ora, auguri per i tuoi parenti e condoglianze per il camperista che ci ha lasciato.
In risposta al messaggio di gio 60 del 21/03/2020 alle 10:07:31Dieci-quindici km di ciclette a giorni alterni, piccoli pesi e torsioni per fortificare il fisico, qualche "contorsione" per tonificare lo spirito...
Io invece cerco di tenermi pulita e presentabile, non si sa mai che mi debbano ricoverare....
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/03/2020 alle 11:30:32eterno riposo dona a lui e a tutte le vittime di questa tragedia
Dieci giorni fa un nostro amico camperista, col quale passavamo estati stanziali al mare, è stato ricoverato ed ieri mattina ci ha lasciati. S'era comprato il camper nuovo proprio l'anno scorso ad inizio stagione. Niente funerale, niente camera ardente. In solitudine. Giovanni
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/03/2020 alle 12:35:43forza e coraggio
Ho appena appreso alla radio che a Grottaferrata dove abitano i miei parenti ora ricoverati c’è un focolaio importante ancora un ringraziamento per le parole di vicinanza ormai il virus fa capolino dietro la porta di casa RIP al camperista che ci ha lasciato
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/03/2020 alle 11:30:32eterno riposo dona a lui e a tutte le vittime di questa tragedia
Dieci giorni fa un nostro amico camperista, col quale passavamo estati stanziali al mare, è stato ricoverato ed ieri mattina ci ha lasciati. S'era comprato il camper nuovo proprio l'anno scorso ad inizio stagione. Niente funerale, niente camera ardente. In solitudine. Giovanni
In risposta al messaggio di ex camionaro del 21/03/2020 alle 10:43:39Grazie
forza e coraggio
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/03/2020 alle 15:39:46Ottima notizia
Grazie Aggiornamento sulle condizioni dei miei due parenti, una cugina di mia moglie e suo marito va meglio ed al telefono la voce era più chiara anche se debole, rispetto a due e tre giorni che era impressionante. listanno curando con il protocollo dello Spallanzani, ovvero con gli antivirali dell’HIV e dell’Ebola la mia considerazione, visto che nel Centro Sud, ci sono meno casi e letalità, è che in queste zone, a queste temperature o condizioni ambientali, questo virus ha un effetto meno devastante ma è chiaro che non lo sa nessuno
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/03/2020 alle 09:04:52
In risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2020 alle 15:50:58A parte la doverosa condizione di isolamento, non mi sento particolarmente preoccupato, perché come ti ho già detto, penso di avere già preso il virus quando ho avuto dei sintomi influenzali leggeri ma con una tosse “strana”.. e chi è positivo è ormai noto che va da assolutamente asintomatico e per gradi a grave e passando probabilmente dallo stato febbrile che hai avuto da poco
Ottima notizia