In risposta al messaggio di beppe64 del 22/03/2020 alle 15:19:29A hai ragione non lo avevo precisato
ps i loro due figli , asintomatici, sono in quarantena nella loro abitazione a Grottaferrata ma non gli hanno fatto il tampone é questo che non mi spiego, x il resto , ci arrivo, ho una figlia soccorritrice , in quarantenapreventiva, la quale ha dei sintomi riconducibili al virus. ma x i quali non si fà il tampone, ma non si dice neanche chè c'è l'abbia, ( una cosa sospesa, in definitiva), questo secondo la centrale operativa di appartenenza
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/03/2020 alle 16:00:51Speriamo in bene, una mia conoscente, ha perso tutti e 2 i genitori, la settimana appena passata,non ha potuto vedere nessuno dei 2 neanche dopo.
A hai ragione non lo avevo precisato Sono in quarantena preventiva comunque il padre questa sera viene dimesso e verrà accompagnato dall’Ospedale Umberto I a Grottaferrata, per chi non di Roma una ventina di km,con l’ambulanza e relativo personale medico e paramedico, questo per far capire quanto personale viene impegnato la madre invece altri 10 gg e stamattina non stava proprio bene
In risposta al messaggio di beppe64 del 22/03/2020 alle 16:51:06Tremendo
Speriamo in bene, una mia conoscente, ha perso tutti e 2 i genitori, la settimana appena passata,non ha potuto vedere nessuno dei 2 neanche dopo.