quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/11/2013 20:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi scarico... infatti soffro di ipertensione[:D] Ciao Elena, ocio che la cioccolata fà ciccia e brufoli[:)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/11/2013 20:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
indifferentemente di come mi vanno le cose ...[:(][:(!][^][V][8D][:D][:)][:I][:o)][B)]
anch'io cerco di consolarmi con il mio barattolo "preferito "di cioccolata [;)]!!( ultimamente sembra piu' "filante" del solito..)
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 22/11/2013 23:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente l'opposto,non sono affatto un combattente,sara' che non mi sono mai capitati brutti periodi,tranne uno che me lo sono proprio voluto. Fortunato ? forse si ma credo che dipenda anche dal nostro carattere l'interpretazione delle vicende vissute, alla prima che mi capita comunque ci rimango stecchito a causa della mancanza di difese immunitarie...[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/11/2013 06:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque ti consoli con la minestrina e la sogliola a bagno Maria..[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/11/2013 08:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,dato che di dolci e t r o i a i ,ne mangio in continuazione senza bisogno di farlo per sfogarmi...[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 22/11/2013 23:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se ti correggo (è più forte di me), ma "MATRICIANA" non esiste... --> AMATRICIANA Io preparo una crostata con le mie marmellate/confetture. Ne faccio anche una ripiena di mousse al cioccolato[:p][:p][:p] Poi aspetto il giorno dopo (la crostata del giorno dopo è meglio) Se le cose vanno peggio, mi consolo Se vanno meglio, FESTEGGIO E penso sempre che quando si è arrivati veramente in basso, si può solo RISALIRE BUONE CONSOLAZIONI/FESTEGGIAMENTI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 23/11/2013 21:14:01 (> Matriciana è una forma dialettale, molto usata nel Lazio. Non è raro trovarla anche dei menù di trattorie ed osterie.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.matriciana.com/
Stefano