CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Come vi consolate...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 23/11/2013 alle: 21:42:20
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 23/11/2013  21:14:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> C'è anche qs teoria, che la collega al tibro (matrice) che veniva posto sulle guance del maiale.

http://www.osvy.it/i-miei-hobby...

Stefano
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 23/11/2013 alle: 21:43:15
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 23/11/2013  21:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa il ragazzo , ma e' caduto ai soliti "modi di dire " stroppiati di noi Romani .. mi spiego meglio ; a furia di dire A_MATRICIANA ... la " A " sta come se fosse n'articolo come : "a coso " (individuo) .."Se me risoni n'artra vorta metto a retromarcia e te sargo sur tettuccio" a_zoccola..( prostituta)""Sto periodo c'ho tarmente tanti caxxi pa capoccia (testa) che nemmanco te che sei esperta hai visto mai! a_faccia de ca....( viso assomigliante a ...[:(]beh' lasciamo perdere..)"Ammazza quanto sei nero...attento a 'nun perdete nell'ombra! a-Brune'! (BRUNETTA) "Sei così basso che pe allacciatte e scarpe te devi mettete 'npiedi" a_Busciardo !! (Bugiardo ; il classico politico..) "C'hai er naso così lungo che quanno te fai la doccia te poi fumà na sigaretta." ciao !! elio.m di Roma
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/11/2013 alle: 08:25:50
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 23/11/2013  21:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la la correzione, ovviamente lo sapevo, ma io l'ho detto con la mia lingua.. I romani, noti scansafatiche..[8D], tendono a risparmiarsi ..anche sul linguaggio..[;)] Visto che ci sono, aggiungo tra i primi piatti che mi danno tanta felicità,..[8D].. l'arrabbiata, la paiata e le linguine con l'anduja..[^]

Modificato da umma gamma il 24/11/2013 alle 08:41:18
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 24/11/2013 alle: 08:32:13
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 22/11/2013  23:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meglio una gricia...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/11/2013 alle: 08:36:43
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/11/2013  21:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maschio...[8D].. guarda che a Roma so' talmente tanti gli slang's locali che anche tu puoi riconoscere chi bazzica Primavalle piuttosto che Torpignattara...o er Tufello Il vero romanesco forse lo parlavano i miei nonni materni..na cinquantina di anni fa, quando a loro (gli anziani in genere) ci si rivolgeva col VOI... Tra la miriade di comici romani l'unico che lo parla e' Gigi Proietti mentre Maurizio Battista parla quello di Viale della Primavera a Centocelle.. ma due traverse dopo a Via dei Gerani già e' diverso..[:o)][8D]

Modificato da umma gamma il 24/11/2013 alle 08:38:24
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/11/2013 alle: 13:12:36
Io , per fortuna molto di rado faccio acquisti "matti". In casi meno gravi divoro tavolette di cioccolata e barattoli di Nutella o similari. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 25/11/2013 alle: 21:19:00
oggi sono salita sul camper per dare un'occhiata ( è fermo dal 1° weekend di ottobre. c'era una ragnatela nella zona dei letti a castello [V][V][V]che dite mi "consolo" con cioccolata a "gagganella" o resisto? [:I][B)] elena
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 25/11/2013 alle: 21:25:31
Meglio metterlo in moto e andarci a fare un giretto...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/11/2013 alle: 18:24:44
Mi faccio una doccia bollente e cerco di rilassarmi, leggo un libro che mi permetta di evadere, mi metto a lavorare al pc con il sito di viaggi, vado a fare una sauna, mangio qualcosa di gustoso, mi infilo sotto le coperte e cerco di dormire, piango. Non tutto insieme naturalmente ma in ordine sparso a seconda della gravità e della mia capacità di reazione in quel momento. Anche sfogarsi con una persona amica fa molto bene ma dev'essere una persona che ti vuole molto bene sennò difficilmente ti ascolterà con la giusta attenzione e comprensione, infatti ultimamente mi butto nelle altre soluzioni[V] PdA
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 27/11/2013 alle: 10:45:18
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 22/11/2013  21:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dove xea sta ostaria che no riesso a capir? [:p]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 27/11/2013 alle: 11:31:47
Se possibile, un giro in bici, in mtb, o, in altra stagione, sugli sci. Con cuffiette e musica a palla. Sempre che uno ne abbia il tempo e modo. Le endorfine legate all'attività aerobica fanno miracoli. Devo dire che è una ricetta che funziona anche se sono felice/euforico o anche così così. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 27/11/2013 alle 11:32:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link