www.regoleo.altervista.org
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/05/2013 18:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che fai ancora tutto quello sport, io ho smesso quando hanno iniziato a costruire campi di calcio sempre più grandi. L'ultimo su cui ho giocato era di due trecento metri[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 08/05/2013 19:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahaha...troppo forte..[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 08/05/2013 22:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la periatrite alle spalle (me l'hanno diagnosticata 14 anni fà Prova l'ARTIGLIO DEL DIAVOLO..è un potente anti infiammatorio naturale..(in farmacia o erboristeria)...mia moglie ci soffriva e gli è sparito proprio con questa radice africana
http://www.highintensityitalia....
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/05/2013 22:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi che morirete tutti sani. [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/05/2013 22:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio,proverò sicuramente anche perchè c'è chi si è operato senza risultato,chi effettua infiltrazioni,ho sempre usato cure alternative ma purtroppo mi danno solo sollievo temporaneo,e ha volte fà davvero male. Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/05/2013 23:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/05/2013 18:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andreotti non ha mai fatto alcun sport, i suoi amici si e tutti i giorni... Sono morti tutti! molto prima di lui....[:)] Beneinteso di sport ne ho fatto tanto anch'io...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/05/2013 08:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già postato... ho fatto moltissimo sport, dal nuoto al tennis e per finire alla bicicletta, addirittura ogni anno mi facevo la tirreno adriatica per cicloamatori, era sponsorizzata dal messaggero... Poi una brutta caduta in moto mi ha costretto a lasciare lo sport... Ma non è vero che facendo sport la vita si allunga, forse (bruciando tossine...) si invecchia meglio....
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2013 08:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che sia meglio morire facendo molto sesso piuttosto che molto sport[:D][:D]. Andare in bicicletta favorisce l'insorgere di problemi in sede perianale, per cui è meglio sco..are che pedalare[:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”