CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Comode le app dei telefonini, vero?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 86
11
lebreton
lebreton
01/01/2014 340
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2019 alle: 22:18:35
Ormai il cellulare è diventato una malattia. Avete mai provato a prendere un mezzo pubblico ? 8 persone su 10 hanno il cellulare in mano. La cosa buffa è di vedere uscire la gente magari per andare al ristorante o in un pub per vederli con il cellulare in mano. Ma perche  a queso punto non starsene in casa?

Modificato da lebreton il 29/12/2019 alle 22:19:05
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2019 alle: 22:54:31
In risposta al messaggio di morodirho del 29/12/2019 alle 21:01:40

sinceramente vivo ugualmente anche senza tutte queste cose, mi accontento del portatile, che uso per assicurazione macchina , e per le comunicazioni che mi manda la banca,Il resto non mi serve ,cosi come non mi serve il navigatore
, e se voglio viaggiare mi informo ,programmo e parto, ,che altro dovrei sapere .Riguardo agli acquisti ,di qualsiasi genere, preferisco ''toccare con mano'' prima di portare a casa , qualsiasi cosa , non saranno quei pochi euro di differenza a mandarmi in malora Poi ,sinceramente  mi danno fastidio le persone che stanno tutto il giorno a smanettare sul cellulare ,infatti a casa mia quando ho gente invitata a pranzo pretendo che non si usi il cellulare , solo eventuali risposte alle chiamate,, Nonostante questo gli ospiti non mancano 
...
Moro mio... Come tutte le cose c'è una giusta misura. Privarsene aprioristicamente solo perché non ci si riesce ad interfacciare è.un grosso limite.
Riguardo agli acquisti, per dirne una, quando parli di pochi euro dimostri che non hai conoscenza di quel mondo wink
​​​​​
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 00:36:42
In risposta al messaggio di lebreton del 29/12/2019 alle 22:18:35

Ormai il cellulare è diventato una malattia. Avete mai provato a prendere un mezzo pubblico ? 8 persone su 10 hanno il cellulare in mano. La cosa buffa è di vedere uscire la gente magari per andare al ristorante o in un pub per vederli con il cellulare in mano. Ma perche  a queso punto non starsene in casa?
Anche io ho notato, che un sacco di persone se non tutti nei mezzi pubblici usano smartphone. Ma poi mi sono chiesta... E cosa devono fare altrimenti per passare ste ore ******se stipati come le sardine? Almeno si passano il tempo. Io una volta mi portavo il libro cartaceo dal dottore aspettare il mio turno, adesso ho sempre il tablet con il libro ebook, si legge meglio che sullo smartphone, ho una certa eta... Ma a questo punto me ne frego delle code nei uffici, nelle poste, dal dottore. Leggo il mio libro su tablet e quando mi chiamano che e' mio turno a volte pure mi dispiace, stavo per scoprire chi e' l'assasino... laugh
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
lebreton
lebreton
01/01/2014 340
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 00:44:31
In risposta al messaggio di jana del 30/12/2019 alle 00:36:42

Anche io ho notato, che un sacco di persone se non tutti nei mezzi pubblici usano smartphone. Ma poi mi sono chiesta... E cosa devono fare altrimenti per passare ste ore ******se stipati come le sardine? Almeno si passano
il tempo. Io una volta mi portavo il libro cartaceo dal dottore aspettare il mio turno, adesso ho sempre il tablet con il libro ebook, si legge meglio che sullo smartphone, ho una certa eta... Ma a questo punto me ne frego delle code nei uffici, nelle poste, dal dottore. Leggo il mio libro su tablet e quando mi chiamano che e' mio turno a volte pure mi dispiace, stavo per scoprire chi e' l'assasino... 
...
Tempo fa camminando sul marciapiede un ragazzo mi è venuto addosso perché chattava mentre camminava , e gli incidenti che succedono perché si chatta mentre si guida? Dai non è che sei sempre dal dottore o in autobus , ormai è una mania. Voglio vedere chi si salva se verrà una tempesta solare come nel 1800 oppure quando si saprà che le onde elettromagnetiche prodotte dallo smart sono deleterie.

Modificato da lebreton il 30/12/2019 alle 00:48:10
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 00:58:10
In risposta al messaggio di lebreton del 30/12/2019 alle 00:44:31

Tempo fa camminando sul marciapiede un ragazzo mi è venuto addosso perché chattava mentre camminava , e gli incidenti che succedono perché si chatta mentre si guida? Dai non è che sei sempre dal dottore o in autobus ,
ormai è una mania. Voglio vedere chi si salva se verrà una tempesta solare come nel 1800 oppure quando si saprà che le onde elettromagnetiche prodotte dallo smart sono deleterie.
...
Per le onde fra un po' ci sarà un po' meno di  problemi visto che la WIFI verra sostituita dalla LIFI.

Modificato da kalasaya il 30/12/2019 alle 01:00:41
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 08:28:16
In risposta al messaggio di Tequi del 29/12/2019 alle 22:54:31

Moro mio... Come tutte le cose c'è una giusta misura. Privarsene aprioristicamente solo perché non ci si riesce ad interfacciare è.un grosso limite. Riguardo agli acquisti, per dirne una, quando parli di pochi euro dimostri che non hai conoscenza di quel mondo  ​​​​​
conosco le differenze, ho cercato la cuccia per il dogo di mia figlia , nel negozio a due passi da casa volevano 300 euro, l'ho preso su internet a 80 surprise smontata e montata in pochi minuti.Quando devo comperare controllo, se la differenza è poca , e sui prodotti che cerco è quasi sempre cosi, preferisco andare in negozio.ci sono negozi con sconti particolari dove si trova di tutto
mala tempora currunt, sed peiora parantur
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 14:24:59
Era stato curioso vedere a Venezia quattro giovani asiatici in gondola tra i canali che invece di rimirare le bellezze della città erano tutti intenti con lo sguardo basso sui loro smartphone, forse stavano guardando Venezia su internetlaughlaughfrown
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 16:46:38
In risposta al messaggio di Marino2 del 30/12/2019 alle 14:24:59

Era stato curioso vedere a Venezia quattro giovani asiatici in gondola tra i canali che invece di rimirare le bellezze della città erano tutti intenti con lo sguardo basso sui loro smartphone, forse stavano guardando Venezia su internet
Buon anno a tutti. laugh

safe_image_php.jpg
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 17:02:25
Sembra di sentire mia nonna che negli anni 80 demonizzava i walkman... Tutti con queste cuffiette! Non parlano più... Ahhhh ai miei tempi era diverso.. laugh

Modificato da Tequi il 30/12/2019 alle 17:02:48
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 17:20:41
A dire il vero io vedo sempre piu gente con le cuffie o auricolare ascoltare la musica, o parlare al cell. Non guardano il display.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2020 alle: 17:01:03
A me di questa privasi mi frega niente, è diventata una gran rottura, tra firmare carte e dare consensi inutili, se ci fosse un modo per rinuciare, a dire a tutto il mondo: Fatevi pure tutti cassi miei ma non mi rompete i co..ni con: acetta qui firma la...angry
Ivo
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2020 alle: 17:36:08
In risposta al messaggio di masivo del 01/01/2020 alle 17:01:03

A me di questa privasi mi frega niente, è diventata una gran rottura, tra firmare carte e dare consensi inutili, se ci fosse un modo per rinuciare, a dire a tutto il mondo: Fatevi pure tutti cassi miei ma non mi rompete i co..ni con: acetta qui firma la...
E qua se mi chiedono, metto le 120 firme, se mi promettono, che non me le chiedono piu.  Ma chi di voi riesce leggere tutte quelle pagine che si firmano ogni volta? See...
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2020 alle: 17:54:05
sentito l'oroscopo ,quest'anno dovrei avere un sacco di soldi.Infatti questa mattina, apro il portatile e trovo un invito: controlla se hai vinto un samsung 9 .Apro e trovo una vignetta con 10/12 scatole legate con il nastrino,tipo regali di natale, e l'invito : scegli la scatola, se trovi quella con il cell. lo spediamo al tuo indirizzo che segnerai.Cerco e... scatola trovata, azzzzz,mi dico, che q ..Avanti ,inserisco il mio indirizzo, il nome e il n. di cell., avanti ancora : per la spedizione devi pagare 1,90 euro, inserisci i dati della tua carta di credito , e dopo aver pagato riceverai il cell. a casa tua Adesso sono indeciso wink, se qualcuno vuole provare  ( con la sua carta di credito)mi faccia sapere come finisce cheekycheeky
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2020 alle: 18:25:52
In risposta al messaggio di morodirho del 01/01/2020 alle 17:54:05

sentito l'oroscopo ,quest'anno dovrei avere un sacco di soldi.Infatti questa mattina, apro il portatile e trovo un invito: controlla se hai vinto un samsung 9 .Apro e trovo una vignetta con 10/12 scatole legate con il nastrino,tipo
regali di natale, e l'invito : scegli la scatola, se trovi quella con il cell. lo spediamo al tuo indirizzo che segnerai.Cerco e... scatola trovata, azzzzz,mi dico, che q ..Avanti ,inserisco il mio indirizzo, il nome e il n. di cell., avanti ancora : per la spedizione devi pagare 1,90 euro, inserisci i dati della tua carta di credito , e dopo aver pagato riceverai il cell. a casa tua Adesso sono indeciso , se qualcuno vuole provare  ( con la sua carta di credito)mi faccia sapere come finisce 
...
Ma hai davvero fatto quel giocchino??cool
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2020 alle: 18:52:49
In risposta al messaggio di jana del 01/01/2020 alle 18:25:52

Ma hai davvero fatto quel giocchino??
 fatto il giochino, ora spero che qualcuno inserisca la propria C C.cheeky, L'oroscopo dice che farò un sacco di soldi , ma l'anno è appena incominciato non voglio certo mettermi al lavoro subito ,aspetto dopo le feste winkcheeky
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2020 alle: 18:57:45
In risposta al messaggio di morodirho del 01/01/2020 alle 18:52:49

fatto il giochino, ora spero che qualcuno inserisca la propria C C., L'oroscopo dice che farò un sacco di soldi , ma l'anno è appena incominciato non voglio certo mettermi al lavoro subito ,aspetto dopo le feste 
Sai che io dei telefonini non mi fido, ho preferito mangiare le lenticchie, e' piu sicuro, non serve CC, basta un po di carta igienica e affare fatto... 
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2020 alle: 19:45:30
In risposta al messaggio di morodirho del 01/01/2020 alle 17:54:05

sentito l'oroscopo ,quest'anno dovrei avere un sacco di soldi.Infatti questa mattina, apro il portatile e trovo un invito: controlla se hai vinto un samsung 9 .Apro e trovo una vignetta con 10/12 scatole legate con il nastrino,tipo
regali di natale, e l'invito : scegli la scatola, se trovi quella con il cell. lo spediamo al tuo indirizzo che segnerai.Cerco e... scatola trovata, azzzzz,mi dico, che q ..Avanti ,inserisco il mio indirizzo, il nome e il n. di cell., avanti ancora : per la spedizione devi pagare 1,90 euro, inserisci i dati della tua carta di credito , e dopo aver pagato riceverai il cell. a casa tua Adesso sono indeciso , se qualcuno vuole provare  ( con la sua carta di credito)mi faccia sapere come finisce 
...
Moro chi mette la sua carta lì è giusto che venga fregato... Anche l'idiozia deve avere un limite... laugh
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2020 alle: 20:07:03
C'e' da meditare gente meditate sull'uso del cellulare...laugh

https://www.nogeoingegneria.com...

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2020 alle: 20:16:39
In risposta al messaggio di kalasaya del 03/01/2020 alle 20:07:03

C'e' da meditare gente meditate sull'uso del cellulare...
Proprio ieri osservavo la figlia di due anni e mezzo del nipote di mia moglie che in braccio alla madre smanettava con telefonino, mi si torcevano le budella e ho cambiato aria. angry
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2020 alle: 21:27:36
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 03/01/2020 alle 20:16:39

Proprio ieri osservavo la figlia di due anni e mezzo del nipote di mia moglie che in braccio alla madre smanettava con telefonino, mi si torcevano le budella e ho cambiato aria.

IMHO
E' arrivata  troppo presto tutta questa tecnologia ,  ancora non siamo pronti a capirla in pieno  . La utilizziamo senza essere consapevoli che in mano sbagliate puo' portare non benefici ma danni. Specialmente quando la maggior parte dei genitori sono senza palle e non riescono dire NO ai figli sul possesso dei cellulari . (vedi mio fratello che a 11 anni lo ha comprato a mio nipote), da dove è nata la pedofilia secondo voi?

Modificato da kalasaya il 03/01/2020 alle 21:38:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link