In risposta al messaggio di jana del 05/01/2020 alle 13:23:51sono felice che tuo marito si mantenga in forma ,per conto mio posso assicurarti che peso ancora 70 kg, come quando mi sono sposato, ho ancora ''tutti'' i miei capelli ,( ancora scuri) pedalo tutti i giorni e quando non pedalo faccio mediamente 3/4 km a piedi ,mi occupo del giardino e del frutteto, e ( questo è molto importante) anche di aiuole ,perciò non ho bisogno di altro , adesso vado al cinema a vedere Pinocchio ,cosi imparo a dire le bugie
Dunque, ti spiego, Io mi sono riferita al post di Salvo Sa, che ha parlato di una crexxna alla cassa. Suo desiderio e' di non quotarlo, io cerco di obbedire. Adesso e' chiaro? Ogni caso intervento del ristorante non parlavadi una cassa e il mio non parlava di nessun ristorante, la macedonia l'hai fatto tu dei due interventi. Per quanto riguarda le tue condizioni, a casa mia non faresti successo, mio marito ha 3 anni meno di te, se qualcun o deve invidiare a qualcuno, penso che non e' lui a te. Starebbe ancora nei pantaloni del vestito matrimoniale, che pero non c'e piu. Al cinema gli hanno chiesto il documento per gli sconti over 65, anche per il skipass. E nostri clienti ci chiedono a volte come ci manteniamo se la nostra attivita e' solo estiva, quando gli diciamo che siamo in pensione, chiedono a che eta si va in pensione in Italia, in Slovachcia bisogna avere 62 anni... Ciao e fai un po di cruciverba che dicono fa bene! :)
In risposta al messaggio di morodirho del 05/01/2020 alle 13:44:50Ma se hai postato tu la foto con la pancetta altro giorno e dichiaravi ufficialmente di aver messo su dei kg. Dai Moro, ti sta venendo naso da Pinocchio sul serio, vedi di non bucare orecchio a quello davanti al cinema! Io pinocchio no. Benini non mi piace. Aspetto Hammamed.
sono felice che tuo marito si mantenga in forma ,per conto mio posso assicurarti che peso ancora 70 kg, come quando mi sono sposato, ho ancora ''tutti'' i miei capelli ,( ancora scuri) pedalo tutti i giorni e quando non pedalofaccio mediamente 3/4 km a piedi ,mi occupo del giardino e del frutteto, e ( questo è molto importante) anche di aiuole ,perciò non ho bisogno di altro , adesso vado al cinema a vedere Pinocchio ,cosi imparo a dire le bugie e mi si allunga ...il naso
In risposta al messaggio di jana del 05/01/2020 alle 13:48:51
Ma se hai postato tu la foto con la pancetta altro giorno e dichiaravi ufficialmente di aver messo su dei kg. Dai Moro, ti sta venendo naso da Pinocchio sul serio, vedi di non bucare orecchio a quello davanti al cinema! Io pinocchio no. Benini non mi piace. Aspetto Hammamed.
In risposta al messaggio di morodirho del 05/01/2020 alle 14:01:23Tua mamma?
questa è di un anno fa, nel frattempo sono diminuito di 4 kg, pesato questa mattina 70 kg esatti
In risposta al messaggio di jana del 05/01/2020 alle 14:44:15io sono quello con gli occhiali ,l'altra è mia sorella .Adesso metti una foto ( non di 20 anni fa o di 20 kg fa)) delle tue
Tua mamma?