quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 23/12/2011 20:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono le notizie che non amerei mai di saperle .. se ne e' andato un pezzo del tuo cuore ... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 23/12/2011 20:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio, è un momento terribile che è capitato a molti di noi. E' successo anche a me anni fa con Puffo il mio gatto e ricordo lo struggimento a trovare il coraggio di aiutarlo a finire di soffrire. ora la tua susy sarà sul ponte dell'arcobaleno insieme a puffo, nel paradiso degli animali. Ciao gianfi62
Ciao caro amico vi siamo vicini in questo momento così triste
quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 23/12/2011 20:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico nostro, anche se ti e' costato tanto hai fatto la cosa piu' saggia, purtroppo questa e' una delle prove che bisogna mettere in conto e a cui la vita ci mette difronte, ma loro sono sempre con noi nel nostro cuore e nei nostri viaggi. Ti auguro anche se non lo sara' un buon natale. Max
quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 23/12/2011 20:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...conosco il brutto momento, già passato 6 anni fa (il 21 dicembre) con Nuvola (il gattone grigio che è nella mia firma). Ora mi conforto pensando che ci aspetteranno tutti al Ponte, nel frattempo stanno giocando tutti insieme felici e senza sofferenze... http://www.youtube.com/watch?v=PXOW_sRTkOI Un abbraccio. Mauro.
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 23/12/2011 20:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco il dolore della perdita e la sofferenza di aver dovuto decidere al suo posto: una forza che può derivare solo dalla consapevolezza di quanto ti abbia dato senza chiedere nulla in cambio... Ci sono passato e sarei pronto a giurare che, nel momento in cui se ne stava andando, nei sui occhi ho letto "grazie, hai fatto la cosa migliore per me...". Fatevi forza. Passerà, vedrete che passerà... Ciao, Giancarlo[:)] ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!