CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

compagna fedele

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
flavius
flavius
16/12/2009 388
Inserito il 23/12/2011 alle: 20:25:46
questa mattina la mia pelosetta susy mi ha lasciato per sempre.dopo 16 anni vissuti assieme in giro col camper per mezza europa o a casa nei momenti di pausa.da circa due anni soffriva di insuffficenza renale e io col grande amore che nutrivo per lei ogni giorno la curavo con una flebo sottocute piu altre medicine.pero da alcuni giorni aveva smesso di mangiare e di bere e io ho percepito che il suo destino si stava per compiere.stava incominciando a soffrire allora per non farla morire fra atroci dolori ho dovuto prendere una decisione molto sofferta.l'ho portata dal veterinario per farla addormentare per sempre.l'ho fatto per il suo bene.per quello che mi ha dato in tutti questi anni lei vivra' sempre nei miei ricordi.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/12/2011 alle: 20:33:15
Ciao, ho letto la brutta notizia, mi dispiace davvero moltissimo, anche la mia ha 16 anni per il momento sta bene e ha un bel caratterino, ma temo il momento in cui se ne andrà. Ti sono vicina. Ciao Giovanna.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 23/12/2011 alle: 22:00:29
quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 23/12/2011  20:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono le notizie che non amerei mai di saperle .. se ne e' andato un pezzo del tuo cuore ... CIAO ! elio.m Roma
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 23/12/2011 alle: 22:41:48
[:(] Mi dispiace. Ciao Susy Barbara
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 23/12/2011 alle: 23:37:50
come ti capiscooooo è successo anche a me a settembre dell'anno scorso[:(][:(][:(][:(][:(] e purtoppo mi sembra passata una settimana.... a differenza tua, per la mia è stata una forma gravissima e fulminante! nonostante le cure fatte in clinica per due settimane, non c'è stato nulla da fare!! in 25 giorni l'insufficienza renale se l'è portata via è stato tutto troppo veloce. non ho potuto curarla e abbracciarla come avrei voluto- ogni volta che ne parlo, piango perchè non sono ancora riuscito a sfogare il dolore. un abbraccio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/12/2011 alle: 09:24:51
Anch'io ti sono vicina. Anche a me a settembre dell'anno scorso mi ha lasciato il pelosetto che da 14 anni stava con me. E' successo tutto in fretta e veloce... in 15gg dove ho provato di tutto.. ma il destino era compiuto. Non si dimenticano mai... e saranno sempre con te, nel tuo e nel nostro cuore. Un abbraccio.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 24/12/2011 alle: 09:30:21
quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 23/12/2011  20:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Coraggio, è un momento terribile che è capitato a molti di noi. E' successo anche a me anni fa con Puffo il mio gatto e ricordo lo struggimento a trovare il coraggio di aiutarlo a finire di soffrire. ora la tua susy sarà sul ponte dell'arcobaleno insieme a puffo, nel paradiso degli animali. Ciao gianfi62
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 24/12/2011 alle: 11:14:10
Il mio Pippo è morto nella notte del due luglio. Soffriva di attacchi epilettici e gli ultimi tre o quattro giorni i problemi erano aumentati notevolmente, tanto che avevo deciso di farlo abbattere ed il veterinario mi aspettava appunto la mattina del due luglio. Da buon amico, quale è stato per diciassette anni, ha voluto risparmiarmi anche questa spiacevole incombenza; la notte fra l'uno ed il due luglio abbiamo l'abbiamo sentito di abbaiare, a causa di un altro attacco ed è morto mentre nonna Pina ed io, lo accarezzavamo. Lo ricordo sempre con piacere anche se, a volte, mi accorgo che dai miei occhi scende una lacrima. Comprendo quindi, flavius, il tuo dolore.
16
pablos
pablos
15/03/2009 186
Inserito il 24/12/2011 alle: 11:39:58
Ciao caro amico vi siamo vicini in questo momento così triste

Modificato da pablos il 24/12/2011 alle 11:41:22
14
mamo67
mamo67
11/01/2011 57
Inserito il 24/12/2011 alle: 13:17:50
> Caro amico nostro, anche se ti e' costato tanto hai fatto la cosa piu' saggia, purtroppo questa e' una delle prove che bisogna mettere in conto e a cui la vita ci mette difronte, ma loro sono sempre con noi nel nostro cuore e nei nostri viaggi. Ti auguro anche se non lo sara' un buon natale. Max
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 24/12/2011 alle: 17:51:46
> ...conosco il brutto momento, già passato 6 anni fa (il 21 dicembre) con Nuvola (il gattone grigio che è nella mia firma). Ora mi conforto pensando che ci aspetteranno tutti al Ponte, nel frattempo stanno giocando tutti insieme felici e senza sofferenze... http://www.youtube.com/watch?v=PXOW_sRTkOI Un abbraccio. Mauro. Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi....
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 24/12/2011 alle: 17:56:29
> Capisco il dolore della perdita e la sofferenza di aver dovuto decidere al suo posto: una forza che può derivare solo dalla consapevolezza di quanto ti abbia dato senza chiedere nulla in cambio... Ci sono passato e sarei pronto a giurare che, nel momento in cui se ne stava andando, nei sui occhi ho letto "grazie, hai fatto la cosa migliore per me...". Fatevi forza. Passerà, vedrete che passerà... Ciao, Giancarlo[:)] ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 24/12/2011 alle 18:00:59
16
flavius
flavius
16/12/2009 388
Inserito il 24/12/2011 alle: 18:10:17
un grazie di cuore a tutti voi per le vostre belle parole di conforto che mi hanno fatto sentire meno solo in questo brutto momento. Un felice Natale a voi tutti.flavio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link