quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/01/2014 13:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 14/01/2014 11:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me sei in malafede o male informato, figli dei calciatori della Juve in curva, ah ah ah... Proprio perché non segui il calcio evita di scrivere castronate, la partita Sassuolo Milan ha scandito lo stesso grido ad ogni rinvio del portiere, sia rossonero che quello del Sassuolo, esattamente come in tutti gli stadi italiani. Ciao ne Mich
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 14/01/2014 11:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>leggi meglio,oppure comprati un paio di occhiali nuovi:ho semplicemente scritto che in questo momento sia Inter che Milan sono nei guai in compagnia,quale sana competizione sportivi dovrei usare[?][?]posso dire che le due squadre vanno bene[?][?] ho forse detto che il Milan va peggio dell'Inter[?][?]Aquesto punto mi auguro che i ''tifosi'' come te si tolgano le fette di prosciutto dagli occhi.[:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/01/2014 13:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Reggio Emilia la curva era piena solo di bambini, anzichè vuota come da provvedimento disciplinare, proprio perchè si voleva dare un esempio di civiltà ed educazione sportiva, bambini che invece sono stati impiegati per non far mancare i soliti cori volgari nei confronti del portiere avversario nonostante gli occhi puntati della stampa e dell'opinione pubblica, oltre che della disciplinare sportiva? Ohibò, non lo sapevo... [:o)][:o)][:o)] ps oh, proprio non ci arrivi, eh? [;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 14/01/2014 13:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a San siro ieri sera c'erano solo bambini in curva, tutte educande... Non sentivi nè...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/01/2014 13:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho visto la partita nè sentito commenti al riguardo, comunque se se lo meritano che si impartiscano loro millanta vergate in su le natiche! senza se e senza ma, al limite con qualche ahi!... [:D]
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 15/01/2014 11:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella l'abbiamo ben presente. Panzer alludeva all'ultima partita in casa dell'Inter ieri l'altro...