CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Compagnia telefonica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 23/10/2013 alle: 18:04:08
Sono abbonata da tanti anni con FastWeb,ma le loro tariffe con il tempo sono diventate eccessive per cui avrei intenzione di cambiare operatore.Chi mi consigliate?Tenete presente che ho pagato 84.15 questo bimestre e usufruisco solo di telefonate illimitate verso i fissi e internet niente cellulari per questi in famiglia abbiamo Vodafone.Grazie Emilia
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29591
Inserito il 23/10/2013 alle: 18:50:33
in azienda avevo per tutta la telefonia ( mobile,fissa e internet) fastweb, ho appena cambiato con wind spendendo la metà ( da 500€ bimestre, a 250 bimestre). a casa ho fastweb con telefonate e internet e pago , dopo averli minacciati di cambiare operatore, circa 64 euro bimestre. voglio cambiare con wind , ma purtroppo le richieste per la wind della mia zona sono altissime e sono in lista d'attesa.
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 23/10/2013 alle: 20:12:07
Vodafone station wi fi, fissi illimitate, internet illimitato, no cellulari, chiavetta con sim 1 gb/mese a euro 58 bimestre. Connessione buona (no limiti peer to peer) Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 24/10/2013 alle: 17:27:34
La scelta è bene che la faccia tu, dopo aver consultato le varie offerte disponibili ed averle valutato in base alle tue esigenze. Posso dirti, comunque, che la minaccia di cambiare Compagnia, può essere utile per ottenere qualche extra o qualche sconto tariffario. Prova a telefonare, chiedendo il "codice di migrazione" che serve per il passaggio ad altro operatore. La mia compagnia telefonica, pur di farmi rimanere con loro, ha incluso nell'abbonamento - senza alcun sovrapprezzo - 2 ore a bimestre di telefonate verso tutti i telefonini.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 24/10/2013 alle: 17:54:44
Io ho detto a Telecom che se non mi avessero fatto una tariffa più conveniente avrei preso in seria considerazione di cambiare gestore. Mi hanno fatto un'offerta praticamente identica a quella che già avevo e si sono scusati per non riuscire a fare di meno perché, dicono, hanno le mani legate dalle regole sulla non concorrenza. Sono rimasto con loro comunque per ragioni tecniche, ma anche io sono sugli 80 euro a bimestre e vorrei spendere meno. Wind non prendo in considerazione per le pessime esperienze avute in passato; ho provato ad abbonarmi a FW con un'offerta, ma, fra cornette sbattute in faccia e richiamate con mesi di ritardo da parte dei loro commerciali (!!), ho deciso che se il buongiorno si vede dal mattino, è meglio lasciar perdere.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 25/10/2013 alle: 10:52:07
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/10/2013  17:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' ovvio che ognuno di noi parla sulla base delle esperienze personali, ma è strano il tuo giudizio così negativo su Wind, che - per me - rappresenta forse il meno peggio, oltre al fatto che credo pratichi tariffe tra le più concorrenziali (le peggiori sono senza dubbio quelle di Telecom, che ha avuto la capacità di perdere nel corso degli anni la stragrande maggioranza dei propri clienti, pur essendo partita da una posizione di monopolio !).
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 25/10/2013 alle: 11:18:55
Io NON uso più il telefono fisso da una vita. Oggi le tariffe di telefonia mobile sono cosi abbordabili (io uso wind, per me la migliore. telefonate, mex ed internet ad un prezzo fisso) che il telefono fisso aggiunto a quello mobile che tutti noi abbiamo mi risulta ridondante. Con un semplice smartphone, anche quelli meno costosi, puoi navigare in internet anche quand sei fuori casa. E a casa? Semplice. Con la funzione HOTSPOT o Thethering capti col mobile il segnale internet e lo trasmetti in tutta casa, con il tuo bel pc WiFi navighi che à una bellezza e a fine mese non avrai speso più dei "soliti" 10 euro. Io faccio cosi già da diversi anni "Ignoriamo gli ignoranti"
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 25/10/2013 alle: 11:43:58
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 25/10/2013  10:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, parlo di disservizi di due settimane, dell'impossibilità di parlare con qualcuno se non per questioni amministrative (in parole spicce, se gli devi dei soldi ti ascoltano, altrimenti nisba). Ho avuto tantissimi disservizi sia totali (due settimane senza che risolvessero il problema, ma anche che qualcuno mi ascoltasse) che parziali, come la velocità molto ridotta rispetto a quanto in contratto (e non per vincoli tecnici, ma per incapacità loro di gestire le configurazioni). Ho fatto chimate durate anche 50 minuti (contati) senza che una persona reale mi rispondesse, ma solo passando da un menù all'altro. Alla fine dei vari menù una voce elettronica mi ha proposto un numero per l'assistenza tecnica. Era a pagamento (ben 50 centesimi al minuto, manco fosse una hotline), ma con personale assolutamente incompetente (io lavoro nelle telecomunicazioni e capisco se mi contano c***te). Dopo mesi di lotte per far capire a Wind che le condizioni tecniche e di supporto non erano quelle da contratto, sono passato a Telecom. Il giorno stesso mi ha chiamato una addetta di Wind che ha risolto il problema e per circa mezza giornata ha funzionato tutto come doveva; ma poi è subentrata, finalmente, Telecom! Con Telecom pago tanto (anzi, direi troppo), ma non ho mai avuto grandi disservizi e anche quando ci sono stati, sono stati risolti in breve tempo. Le segnalazioni di guasti sono rapide e passano a del personale davvero competente (sia al primo che soprattutto al secondo livello di assistenza).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link