quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/10/2013 17:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ovvio che ognuno di noi parla sulla base delle esperienze personali, ma è strano il tuo giudizio così negativo su Wind, che - per me - rappresenta forse il meno peggio, oltre al fatto che credo pratichi tariffe tra le più concorrenziali (le peggiori sono senza dubbio quelle di Telecom, che ha avuto la capacità di perdere nel corso degli anni la stragrande maggioranza dei propri clienti, pur essendo partita da una posizione di monopolio !).
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 25/10/2013 10:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, parlo di disservizi di due settimane, dell'impossibilità di parlare con qualcuno se non per questioni amministrative (in parole spicce, se gli devi dei soldi ti ascoltano, altrimenti nisba). Ho avuto tantissimi disservizi sia totali (due settimane senza che risolvessero il problema, ma anche che qualcuno mi ascoltasse) che parziali, come la velocità molto ridotta rispetto a quanto in contratto (e non per vincoli tecnici, ma per incapacità loro di gestire le configurazioni). Ho fatto chimate durate anche 50 minuti (contati) senza che una persona reale mi rispondesse, ma solo passando da un menù all'altro. Alla fine dei vari menù una voce elettronica mi ha proposto un numero per l'assistenza tecnica. Era a pagamento (ben 50 centesimi al minuto, manco fosse una hotline), ma con personale assolutamente incompetente (io lavoro nelle telecomunicazioni e capisco se mi contano c***te). Dopo mesi di lotte per far capire a Wind che le condizioni tecniche e di supporto non erano quelle da contratto, sono passato a Telecom. Il giorno stesso mi ha chiamato una addetta di Wind che ha risolto il problema e per circa mezza giornata ha funzionato tutto come doveva; ma poi è subentrata, finalmente, Telecom! Con Telecom pago tanto (anzi, direi troppo), ma non ho mai avuto grandi disservizi e anche quando ci sono stati, sono stati risolti in breve tempo. Le segnalazioni di guasti sono rapide e passano a del personale davvero competente (sia al primo che soprattutto al secondo livello di assistenza).