quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 06/07/2013 16:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "raggranellare qualche euro extra tasse" Poi non ci meravigliamo se c'è chi evade milioni se giustifichiamo così i pesci piccoli. Anche parrucchiere ed estetiste modificano l'importo delle fatture per raggranellare qualche "euro" extra[}:)][:(!] ed esempi ce ne sono tanti, non vorrei sembrare troppo severa ma a me hanno sempre detratto fino alle briciole dalla mia busta paga[xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/07/2013 10:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Per decenni i miei compaesani hanno fatto un sacco di soldi andando a vendere da ambulanti ai palermitani olio di produzione propria[^][^][V], che poi era in realtà olio di semi colorato con la clorofilla.[V] Oppure in certi frantoi si buttavano dentro le macine insieme alle olive i contenuti di latte di olio di semi di modo che all' uscita dal separatore ( chi conosce il ciclo della lavorazione delle olive sa cosa è) l' acquirente fiducioso si trovasse ad acquistare un olio già bello e miscelato.[:p] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 07/07/2013 10:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ero piccolo veniva nella mia zona Nicola il calabrese con sua moglie a vendere l'olio "porta a porta" garantendo che si trattava esclusivamente di olio D,O.C, Calabrese . Ma la prova e' stata quando mio Padre scopri un grande distributore d'olio nei pressi di Viale delle Province a Roma, chiaramente trovandoci un giorno dentro Nicola ,ma non come fornitore .. ma bensi come acquirente [;)] ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/07/2013 10:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come su feisbuc: questo pensiero "mi piace" ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 07/07/2013 13:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il prezzo che si paga normalmente in Puglia. Quello che fanno pagare caro, non è l'olio ma le aree di sosta. Nel 2011 mi hanno chiesto 20 euro a settembre e non era manco sul mare, tant'è che avevano la navetta.
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 07/07/2013 17:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai conoscenti forse. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/07/2013 10:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA MAI COSE SENZA NOME E PROVENIENZA ! se dici che non ti fidi, non ti devi fidare e basta! Come fai ad esserne certo della genuinità anche dove c'è scritto nome e provenienza? Il tuo presupposto è: "Che non ti fidi!" quindi non ti devi fidare nenache di questi... Del resto, e in fondo in fondo, la fede è credere in ciò che non si vede![;)] Infine....e comunque un buon olio deve costare!!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/07/2013 18:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso passare un pomeriggio a cliccare "mi piace" ciao Isidoro