quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/01/2012 21:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho l'impressione che stiamo tornando all'ante guerra. solo che anzichè portare rame, alluminio e ferro, stavolta non si accontentino così facilmente
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/01/2012 21:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 24/01/2012 21:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai centrato il problema, sono entrati da me quattro anni fa e hanno fatto man bassa dei regali di battesimo delle mie bimbe più qualche orecchino e una collana che aveva per me un enorme valore affettivo.[}:)][}:)][}:)][}:)] Da allora ho solo bigiotteria, mi sa che il mio oro è finito proprio in una di quelle botteghe menzionate[:(]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
http://www.youtube.com/watch?v=...
"mi manda rai 3" non ha mai sbagliato un colpo. Una bella inchiesta l'ha fatta L'espresso:http://inchieste.repubblica.it/...
[;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/01/2012 21:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio dove sta ? (l'oro..) la gente non ha + nemmeno gli occhi per piangere... Al monte di pietà di Roma una volta cera la ressa per impegnare i preziosi, oggi gli stimatori leggono il giornale fino a fine turno... Questi negozi stanno raccogliendo gli spiccioli, il grosso è andato... E' vero anche che il prezzo si è di molto alzato ma se non cè, non cè...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/01/2012 11:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il dubbio mi è venuto!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/01/2012 13:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 25/01/2012 18:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao socio, tutto bene ? SALUTONI E BACI ALLA TRUPPA...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/01/2012 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo