CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Con un groppo in gola...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 01/12/2012 alle: 14:44:58
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_11/agenti-polizia-anziana-ruba-caramelle-compassione-supermercato-201551060934.shtml Leggete cosa accade in Italia nel secondo millenio! cosa aggiungere se non chiudere con un groppo in gola e tanta rabbia e disgusto verso chi sta distruggendo l'Italia. Luciano id="size2"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/12/2012 alle: 14:56:51
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 01/12/2012  14:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi associo, il groppo in gola è venuto anche a me, ma la mia rabbia è tanta che auguro tutto il male possibile a chi sta riducendo così soprattutto gli anziani. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 01/12/2012 alle: 15:32:46
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 01/12/2012  14:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il direttore dell'iper ha fatto il suo dovere... uomo dalla schiena diritta e con due maroni d'acciaio. Bravo! Bravo e fortunato a non incontrare nessuno che lo potesse prendere a scarpate nel cvlo dal 'banco detersivi al banco frutta'. Che dire invece di quel 'pallemoscie' di un poliziotto? Bah, cuore troppo tenero... neanche una manganellata o una scarpata a quella vecchiaccia ladra. E quel cittadino che ha pagato la spesa? Atteggiamento da 'Libro Cuore' anacronistico e pernicioso esempio per i più giovani.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 01/12/2012 alle: 18:19:55
Che tristezza leggere queste cose[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/12/2012 alle: 18:20:57
COMPLIMENTI AL DIRETTORE DEL SUPERMERCATO PAM !!id="blue"> DELLA PRONTEZZA A INDIVIDUARE LA PERICOLOSA RAPINATRICE E AVVERTIRE IN TEMPO REALE LA FORZA DELL'ORDINE ! ciao !! eliomdiroma
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/12/2012 alle: 18:47:49
La colpa non è di nessuno, cioè... non è della nonnina, nonè del direttore e ne del polizziotto.. La colpa è di chi sta affamando sempre + le povere persone... Mio padre (per fortuna vive con me..) prende 480 euro mensili dopo aver lavorato 40 anni! è usufruttuario della casa in cui viviamo, ha pagato 400,00 euro di IMU a Giugno e ne deve pagare 500,00 a dicembre! ************** Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 01/12/2012 alle: 19:48:28
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/12/2012  18:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido Yuma ma proprio perchè abbiamo già chi ci 'vuole bene' dovremmo cercare il modo di essere più solidali con le persone deboli che vengono sospinte sempre più ai margini della nostra società... mi sarebbe piaciuto vedere se il Direttore aveva le stesse palle con un paio di energumeni sul quintale che si mangiavano un po' di patatine e si scolavano un paio di lattine di birra all'interno dell'iper. Faccio questo esempio perchè nell'iper vicino a casa mia è successo ma il direttore, chiamato dall'addetto agli scaffali, ha allargato le braccia e se ne è andato.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/12/2012 alle: 20:28:26
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/12/2012  19:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente, non avrebbe mosso un dito... L'altro giorno mi dimentico il portafogli a casa con relativo abbonamento del treno, entra il controllore (da parecchio che non si vedeva..) e mi chiede il biglietto... gli dico che ho l'abbonamento ma che l'ho lasciato a casa... Documenti! gli dico che i documenti sono nel portafogli insieme all'abbonamento... Mi dice: che alla prossima stazione chiamerà le forze dell'ordine! va bene faccio io... entrano due polizziotti un uomo e una donna, la donna mi chiede le generalità, gliele fornisco e mentre lei le trascrive il controllore apostrofa: saranno veritiere ? al chè abbastanza infuriato faccio presente ai polizziotti che avrei sporto regolare denuncia per calunnia e diffamazione nei confronti del controllore... Soltanto la pazienza e la calma delle forze dell'ordine mi han fatto desistire da tale gesto... Dopo 2 settimane al ritorno a casa, sul treno ricapita lo stesso controllore, nel vagone viaggiano 4-5 ragazzacci coatti è poco e lusinghiero nei loro confronti... Inizia a chiedere il titolo del viaggio a tutti, però quando arriva dai ragazzi fa marcia indietro e fa finta di andare dal macchinista! Che pena! Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/12/2012 alle: 10:44:36
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/12/2012  18:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti capisco, ho mia suocera nelle stesse condizioni. "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 02/12/2012 alle: 11:57:25
quote:La colpa non è di nessuno, cioè... non è della nonnina, nonè del direttore e ne del poliziotto ... La colpa è di chi sta affamando sempre + le povere persone... >
> Condivido il pensiero di Armando ed aggiungo che, lavorando in un Ipermercato, assisto quotidianamente a situazioni analoghe che, sebbene non abbaino un epilogo tanto "assurdo" quanto questo, hanno la medesima motivazione e gli stessi protagonisti. Sono infatti sempre più frequenti i casi di fermi nei confronti di persone anziane che rubano alimenti di prima necessità per l'evidente impossibilità di acquistarli regolarmente. Purtroppo non ci si può voltare dall'altra parte e nella massima discrezione (spesso il fermo viene fatto lontano dalla barriera casse) gli si chiede il pagamento oppure la restituzione della merce ... Inutile sottolinearvi lo sguardo di queste persone [V] Ma vi lascio con un altro bell'esempio di altruismo [:)] http://it.notizie.yahoo.com/york-poliziotto-regala-stivali-senzatetto-foto-impazza-su-202944053.html Buona domenica a tutti Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 02/12/2012 alle 11:58:28
Braun48
Braun48
-
Inserito il 02/12/2012 alle: 14:18:55
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/12/2012  20:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Soltanto la pazienza e la calma delle forze dell'ordine mi han fatto desistire da tale gesto...id="brown"> Insomma, se ho capito bene, sei passato dalla parte della ragione. Bruno
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 02/12/2012 alle: 14:29:40
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/12/2012  20:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arma la colpa e' tua ! bastava che gli dicevi che ti chiamavi AJEJE BRASORV... http://www.youtube.com/watch?v=raE_sMhspgM ciao !! eliomdiroma
seumas
seumas
-
Inserito il 03/12/2012 alle: 01:32:54
> qui da me ormai non chiedono più il biglietto dell'autobus agli extracomunitari...

Modificato da seumas il 03/12/2012 alle 01:33:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link