Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 01/12/2012 14:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo, il groppo in gola è venuto anche a me, ma la mia rabbia è tanta che auguro tutto il male possibile a chi sta riducendo così soprattutto gli anziani. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 01/12/2012 14:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il direttore dell'iper ha fatto il suo dovere... uomo dalla schiena diritta e con due maroni d'acciaio. Bravo! Bravo e fortunato a non incontrare nessuno che lo potesse prendere a scarpate nel cvlo dal 'banco detersivi al banco frutta'. Che dire invece di quel 'pallemoscie' di un poliziotto? Bah, cuore troppo tenero... neanche una manganellata o una scarpata a quella vecchiaccia ladra. E quel cittadino che ha pagato la spesa? Atteggiamento da 'Libro Cuore' anacronistico e pernicioso esempio per i più giovani.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/12/2012 18:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido Yuma ma proprio perchè abbiamo già chi ci 'vuole bene' dovremmo cercare il modo di essere più solidali con le persone deboli che vengono sospinte sempre più ai margini della nostra società... mi sarebbe piaciuto vedere se il Direttore aveva le stesse palle con un paio di energumeni sul quintale che si mangiavano un po' di patatine e si scolavano un paio di lattine di birra all'interno dell'iper. Faccio questo esempio perchè nell'iper vicino a casa mia è successo ma il direttore, chiamato dall'addetto agli scaffali, ha allargato le braccia e se ne è andato.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/12/2012 19:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente, non avrebbe mosso un dito... L'altro giorno mi dimentico il portafogli a casa con relativo abbonamento del treno, entra il controllore (da parecchio che non si vedeva..) e mi chiede il biglietto... gli dico che ho l'abbonamento ma che l'ho lasciato a casa... Documenti! gli dico che i documenti sono nel portafogli insieme all'abbonamento... Mi dice: che alla prossima stazione chiamerà le forze dell'ordine! va bene faccio io... entrano due polizziotti un uomo e una donna, la donna mi chiede le generalità, gliele fornisco e mentre lei le trascrive il controllore apostrofa: saranno veritiere ? al chè abbastanza infuriato faccio presente ai polizziotti che avrei sporto regolare denuncia per calunnia e diffamazione nei confronti del controllore... Soltanto la pazienza e la calma delle forze dell'ordine mi han fatto desistire da tale gesto... Dopo 2 settimane al ritorno a casa, sul treno ricapita lo stesso controllore, nel vagone viaggiano 4-5 ragazzacci coatti è poco e lusinghiero nei loro confronti... Inizia a chiedere il titolo del viaggio a tutti, però quando arriva dai ragazzi fa marcia indietro e fa finta di andare dal macchinista! Che pena!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/12/2012 18:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco, ho mia suocera nelle stesse condizioni.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:La colpa non è di nessuno, cioè... non è della nonnina, nonè del direttore e ne del poliziotto ... La colpa è di chi sta affamando sempre + le povere persone... >> Condivido il pensiero di Armando ed aggiungo che, lavorando in un Ipermercato, assisto quotidianamente a situazioni analoghe che, sebbene non abbaino un epilogo tanto "assurdo" quanto questo, hanno la medesima motivazione e gli stessi protagonisti. Sono infatti sempre più frequenti i casi di fermi nei confronti di persone anziane che rubano alimenti di prima necessità per l'evidente impossibilità di acquistarli regolarmente. Purtroppo non ci si può voltare dall'altra parte e nella massima discrezione (spesso il fermo viene fatto lontano dalla barriera casse) gli si chiede il pagamento oppure la restituzione della merce ... Inutile sottolinearvi lo sguardo di queste persone [V] Ma vi lascio con un altro bell'esempio di altruismo [:)] http://it.notizie.yahoo.com/york-poliziotto-regala-stivali-senzatetto-foto-impazza-su-202944053.html Buona domenica a tutti
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/12/2012 20:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soltanto la pazienza e la calma delle forze dell'ordine mi han fatto desistire da tale gesto...id="brown"> Insomma, se ho capito bene, sei passato dalla parte della ragione. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/12/2012 20:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arma la colpa e' tua ! bastava che gli dicevi che ti chiamavi AJEJE BRASORV... http://www.youtube.com/watch?v=raE_sMhspgM ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/12/2012 20:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui da me ormai non chiedono più il biglietto dell'autobus agli extracomunitari...