quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/09/2013 20:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/09/2013 20:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La partita è stata giocata a Milano. Certo che poter gioire solo per le disgrazie altrui e non per i successi propri è proprio dura. Quando mai l'Inter vincerà nuovamente qualcosa[B)][:0][8D]? GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 23/09/2013 20:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi sembra che il milan negli ultimi anni abbia fatto sfracelli,comunque per il momento ci stiamo provando,visto che quest'anno il mercoledi andiamo al cinema,ci possiamo riposare meglio.[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/09/2013 20:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora prenota i posti vicini per i milanisti e per gli juventini, visto che alla cempions ([:D][:D]) parteciperanno poco, mi sa [xx(][B)][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 23/09/2013 21:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli piace vincere facile ehhh. Sempre FORZA MILAN. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/09/2013 20:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahi ahi ahi caro Moreno... [:D][:D] Interista?!?!?!? [:(][:(] Che dire mi spiace per te... [;)][;)] Ovviamente si scherza.. Cmq sempre a testa alta, per sempre rossonero! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 23/09/2013 21:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per il momento mi spiace di piu' per te,[:D][:D]e se continuate cosi finirete di nuovo in b,ciao[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/09/2013 08:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che hai ragione... guarda mercoledì scorso ero a S.Siro ed ho visto uno dei peggiori Milan che i miei 35 anni ricordino. Devo dire che, almeno, domenica le cose sono andate decisamente meglio, certo poi abbiamo perso, ma almeno una speranza di fare gol ce l'ho avuta.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson