quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/09/2014 16:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! iCalosci [:D]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/09/2014 07:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo! Non credo ci saranno ditte professionali a far riprese audio-video. Non metto e non faccio mai mettere riprese amatoriali con audio o video dilettanteschi. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 24/09/2014 14:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace soprattutto per te. Spero non sia nulla di serio che tutto ti possa andar per il meglio! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 24/09/2014 12:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che poi in qualsiasi caso Youtube "distrugge" il suono, come mi insegni [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2014 15:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è tanto questo il problema. Il problema è che se la ripresa (soprattutto audio) non è in partenza buona si perdono tutte le sfumature e se, come spesso accade, avviene da lontano tutto è coperto da un alone micidiale. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 24/09/2014 15:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente; ma anche una registrazione ad hoc viene "distrutta" dagli algoritmi di compressione usati su Youtube e poi se lascolto avviene per tramite delle "casse" di un portatile... vabbe', lasciamo perdere Intendo dire che alla fine della fiera Youtube puo' essere un serio danno per un musicista se chi ascolta non sò che sta ascoltando "con i limiti" imposti da Youtube __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)