Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 07/09/2013 11:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non c'è la faranno, speriamo mi sbagli.id="red"> Be un errore l'hai già fatto [:D] Scusa ma non ho resistito [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/09/2013 13:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, all'estero fanno proprio cosi'. Ma qui siamo in italia il paese del MAGNA TU CHE MAGNO ANCH'IO... [:D] e tutti MAGNANO FELICI e CONTENTI.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/09/2013 16:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pessima idea. Un paio di tonnellate di tritolo con tanti saluti alla scogliera con i detriti sparsi per ettari. [}:)] E voi invidiereste le nazioni estere dove fanno così? Mah... MArco.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/09/2013 18:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo La Lloyd, 450 milioni di dollari Perchè la concordia era vicino al Giglio e in secca altrimenti sarebbe affondata e poi tutto finito ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/09/2013 16:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c'entra quello che hai scritto? Scusami, non ci arrivo. Mi spieghi il senso delle tue parole scritte in maiuscolo. Tu preferiresti che la nave fosse arenata cosi che un esercito di Cococo, precari, disoccupati andassero li a smontarla pezzo per pezzo senza nessuna sicurezza e/o capacità?
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 07/09/2013 23:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sembra che noi italiani siamo così masochisti dal godere delle nostre disgrazie e, se non ci sono, le inventiamo. Basta leggere i nostri cosiddetti giornali o, comunque, ascoltare i nostri cosiddetti organi di informazione e compararli con quelli stranieri! Da noi catastrofismo, altrove coesione e spirito nazionale.