quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2013 13:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no, intendevo proprio "costruite" come dire finte..scenografiche sul web ne avrei trovate a iosa se solo avessi saputo per tempo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/02/2013 14:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh non tutti devono per forza avere certe capacità artistiche (ricordo che delle 4 immagini premiate 1 sola era presa dal web e lo abbiamo specificato) infatti si premiano i meritevoli ma possono partecipare tutti. Quindi questa tua polemica è del tutto gratuita e fuori luogo.
mio premio l ho avuto[:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D]
e con il permesso dell autore.....[^][^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/02/2013 14:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhaha Un premio riciclato ma pur sempre un premio.[:D][:D] Sii contenta dei tuoi amici che farebbero carte false per te [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2013 14:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Riciclato?[}:)][}:)] Non mi risulta che sia stato dato a qualcuno prima di me
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2013 14:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carte false?? GUARDA CHE E' ORIGINALISSIMO [8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2013 14:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posto chiudo ed esco...è tardissimo[:I] Poesia…un pochino dovresti conoscermi la caratteristica che più mi rappresenta è l’innato spirito goliardico (che non tutti ovviamente condividono e che sono comunque fiera di avere, anche se spesso viene frainteso ..ma non me ne importa un fico secco) Non volevo e non voglio assolutamente contrastare questo concorso (oramai poi terminato) o muoverti delle critiche ne a te ne ai giurati, ho espresso soltanto un mio parere (è forse è proibito?) e l ho fatto pubblicamente (IO), ho cercato di farlo in modo ironico senza alcun recondito scopo senza quindi intenzione di sollevare polemiche Poi sono susseguite battute, scambi di vedute più o meno simpatiche niente più Figurati parlando con alcuni amici di col, ho anche esternato dispiacere per la poca partecipazione rispetto l anno passato …quindi…..trai te le conclusioni Io al posto tuo avrei reagito sicuramente in termini diversi…..Non vedo perché scaldarsi e/o giustificarsi cosi tanto Bisogna essere consci che oltre gli elogi potrebbero esserci anche delle "critiche, dei pareri diversi scelte non condivise ecc ecc " se poi quest ultime non si è disposti ad accettarle allora sarebbe bene non "esporsi" Senza rancore Poesia[:X]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2013 16:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco non è polemico se poi tale vuoi farlo passare...mi arrendo..che polemico sia.. ripeto, anzi copio e incollo e aggiungo: Bisogna essere consci che oltre gli elogi potrebbero esserci anche delle "critiche, dei pareri diversi scelte non condivise e perchè no anche delle polemiche " se poi quest ultime non si è disposti ad accettarle allora sarebbe bene non "esporsi" Per quanto riguarda la vignetta io al posto tuo avrei continuato a farci una bella risata... dieci e lode alla sua "battuta"(quella del riciclaggio) ci ho riso e comunque mi è stata inviata dicendomi è tua..quando una cosa è propria uno ne dispone come meglio crede..non pensavo certo di recarti disturbo Mi spiace darti una grossa delusione Vedo comunque che c'è chi ti da una mano a mettere in fila le paroleid="red"> - Non ho avuto ne ho bisogno di aiutanti per mettere in fila ciò che penso, scopiazzo dai saccenti di turno[:D]"scarsa sono e scarsa rimango, analfabetica pure[:D][:D][:D] Come pure hai dato una sbagliata interpretazione all'IO Baciotti[:X]