quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 21/02/2013 16:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mandovado[:X] Ben trovato
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/02/2013 17:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce le prenderei sicuro....non so capace a menà[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/02/2013 17:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione da vendere, mi sono lasciata trascinare in questa sterile discussione in maniera imperdonabile. Solitamente non perdo tempo in ******ate ma si sa, nessuno è perfetto [;)]
[:D][:D][:D]Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/02/2013 18:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahah Donna Raffè... 'nu vero babba'[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2013 17:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poesia...Permettimi una ultima cosa e poi chiudo qua... vedo che non è aria chiedo scusa per tutto e per quello che sto dicendo ma è quello che penso e che sento dai tuoi scritti : come diciamo noi a Roma "hai preso di aceto" (come dire stai a rosicà) mi spiace...[V] ciao buon proseguimento
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
www.romaincamper.it le soste camper di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/01/2013 20:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa immagine e'ispirata a tutte quelle storie d'amore che hanno vissuto i nostri genitori , quando si partiva per la guerra e poi finita la guerra anche per emigrare in cerca di fortuna. ma era sempre l'uomo che doveva trovare il coraggio per farlo da solo , e poi se le cose andavano per il verso buono ritornare al proprio paese dove la ragazza se manteneva la parola data del "patto "d'amore doveva anch'essa decidere se sposarlo e seguirlo nell'immigrazione come racconto' nella canzone Caruso , i casi all'epoca erano di normale amministrazione , ma i due casi "toccati" con le mie mani furono quello di mio Padre che nel CINQUANTA a ventitre anni parti con la mitica valigia legata con lo spago per venire a cercar lavoro qui a Roma , trovato lavoro e trovata una casa , una semplice baracca che si costrui' da solo , riscese in Calabria sposo mia madre e ritornarono tutti e due qui a Roma dove trascorsero tutta la vita fino alla pensione , per poi ritornare li, al loro vecchio paesino dove oltre a loro nacque la loro inseparabile storia d'amore e di convivenza fino a questo momento.. il secondo caso fu di un nostro conoscente che dovette lasciare la propria fidanzata per partire nella guerra in Grecia , dove li' restette per un po' di anni , nel frattempo la fidanzata un po'per delusione del distacco e forse anche per un'eventuale mala sorte da parte di lui , decise di rinchiudersi in un convento per diventare suora , ma la guerra finalmente fini , lui si salvo' e ritorno' a casa a cercare lei, la quale logicamente non gli mancava la possibilita' di pregare ogni giorno per il suo ritorno, cosi ripresero la loro storia damore , lei l'ascio il convento, si sposarono e vissero la loro tranquillissima vita insieme qui a Roma. ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/01/2013 20:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quest'altro caso forse e' il piu' penoso e deludente " perduto amor".. sono quei casi dove ci si innamora precocemente a prima vista o di chi si conosce sotto casa .. il primo "sfogo" d'amore nella vita adolescente , ma non sempre saranno "rose che fiorirano" , ci si accorge che dietro il fisico della persona ,ci sono tante spigolature che non verranno mai a combaciare con quelle dell'altro , trasferimento di domicilio , carriera , interessi , contrasti delle famiglie..ma a volte anche per timidezza e il passo in avanti non si e' fatto .. e pian piano ci si rende conto che piu' la "rosa " e' bella e maggiormente le spine sono pericolose ... tutto cio' rimarra' solo un sogno .. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/02/2013 16:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quanto sei saggio Elio! Posso far leggere quello che hai appena scritto alla mia figlia adolescente?[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/02/2013 17:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un saggista[:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/02/2013 17:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto ista[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 21/02/2013 18:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tagliata o Hassie XPan col 45 in asse e bolla ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio