Sempre Viareggio 3 marzo 2012...un omaggio al mio compaesano De Andrè[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
categoria emozioni: Navarre per la foto Cappucceto Rosso e il lupo: ha colto il momento che tutti noi da bambini avremmo voluto vivere: il lupo spaventato da Cappuccetto.
and the Winner is: Zagorid="size6">, per la foto del tentato decollo.
come riportato sopra non c' è l'argomento camper,forse l'inquadratura andrebbe un po' rivista, ma è presente il tentativo di mettere qualcosa di se' nella foto che, secondo noi, è il fare fotografia.
Un grossissimo grazie a tutti voi, che avete partecipato e che avete seguito con attenzione il post.
Complimenti ai vincitori e un grazie alla giuria che si è veramente impegnata in questo bel gioco.
Grazie allo Staff di Col per la splendida collaborazione e ora arriva la parte più bella! Le immagini verranno inserite su FORUM MAGAZINE.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/03/2012 18:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faccio una proposta, il prossimo carnevale io mi travesto come in foto e tu anche e poi facciamo decidere i forumisti chi è meglio, mettiamo un ridometro, indovina chi vince.[:D][:D][:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/03/2012 20:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ex equo?[:o)][:D][:D]
andrea Last Navarre & Beau Isabeau