CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Concorso fotografico: il carnevale di Col

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 82
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/03/2012 alle: 22:23:57
Viareggio 3 marzo 2012[:I] Pipopante Barbara e Claudio
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/03/2012 alle: 22:30:18
Sempre Viareggio 3 marzo 2012...un omaggio al mio compaesano De Andrè[:I] Pipopante Barbara e Claudio
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 11/03/2012 alle: 14:20:58
Attendiamo il verdetto[:I] Pipopante Barbara e Claudio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/03/2012 alle: 16:37:33
Abbiate pazienza oggi scade il concorso e spero domani di avere il tempo di inserire i vincitori ma voglio fare una cosetta fatta bene [:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/03/2012 alle: 09:49:00
Dunque dunque...vi tengo sulle spine... Innanzitutto vorrei dirvi che la giuria sta definendo le ultime cose, diciamo che attendo conferma definitiva. Vorrei ringraziare veramente di cuore tutti ma proprio tutti quelli che hanno partecipato al concorso con lo spirito del divertimento con la consapevolezza che stiamo giocando. Un grandissimo ringraziamento anche ai 4 componenti della giuria che, nonostante gli impegni, si sono prodigati con grande serietà e impegno nel scegliere le immagini. Devo dire che è stato un vero piacere "lavorare" con loro, che hanno preso con grande serietà questo ruolo nonostante si trattasse di un gioco. Si sono confermate veramente splendide persone e vorrei ringraziarli di tutto cuore. Un grazie ancora allo Staff che ha accettato di collaborare in maniera fantastica e che avranno il "compito" di inserire le immagini su FORUM MAGAZINE. Insomma tenetevi pronti i risultati stanno per arrivare a breve! (compatibilmente con gli impegni lavorativi anche miei [:I])
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/03/2012 alle: 17:31:46
La giuria ha decretato i vincitori a breve ci sarà la comunicazione...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/03/2012 alle: 17:59:29
Scrivo a nome della giuria che in questi giorni ha comunicato tramite mail e che si è veramente adoperata in maniera splendida per questo primo concorso fotografico su Col. Riporto le loro parole: premessa: ci sembra che l'obiettivo del concorso, lanciato da un forum di camper, non sia stato cmpletamente raggiunto: sarebbe stato bello ci fossero foto riguardanti il carnevale e i camper. d'altra parte è il primo concorso del genere e siamo sicuri che tale obiettivo sarà pienamente centrato a partire dal prossimo anno. proprio perchè è il primo concorso , lo staff tecnico è stato particolarmente di "manica larga". riteniamo doverosa una menzione speciale per Poesia. in quanto organizzatrice del concorso le sue foto non sono entrate in lizza, ma è giusto segnalare che ci sono sembrate meritevoli, sia per quanto riguarda l'inquadratura (la prima) che per le emozioni suscitate da entrambe. categoria coraggio: Emil per la foto vintage: ha avuto appunto il coraggio di mostrare la parte "infantile" di un rude montanare. categoria emozioni: Navarre per la foto Cappucceto Rosso e il lupo: ha colto il momento che tutti noi da bambini avremmo voluto vivere: il lupo spaventato da Cappuccetto. and the Winner is: Zagorid="size6">, per la foto del tentato decollo. come riportato sopra non c' è l'argomento camper,forse l'inquadratura andrebbe un po' rivista, ma è presente il tentativo di mettere qualcosa di se' nella foto che, secondo noi, è il fare fotografia. Un grossissimo grazie a tutti voi, che avete partecipato e che avete seguito con attenzione il post. Complimenti ai vincitori e un grazie alla giuria che si è veramente impegnata in questo bel gioco. Grazie allo Staff di Col per la splendida collaborazione e ora arriva la parte più bella! Le immagini verranno inserite su FORUM MAGAZINE.

Modificato da poesiadAmore il 12/03/2012 alle 18:02:34
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/03/2012 alle: 18:11:40
Concordo con le scelte della giuria, anche se il divertimento è stato partecipare e seguire l'andamento della competizione. Che faccio, mi preparo per il concorso fotografico: il Natale di COL?[:D] Con così largo anticipo, potrei proporre qualcosa di veramente mai visto![:D] Alla prossima, ciao Raffaella.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/03/2012 alle: 18:39:54
Accetto il giudizio della giuria...ma puntualizzo che Cappuccetto Rosso non potrebbe mai aver paura di quello che si trova davanti...perchè non è un Lupo, ma Taz...il Diavoletto della Tasmania...che tutto fa...ma non paura[:D] Pipopante Barbara e Claudio
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 12/03/2012 alle: 18:57:24
Ho seguito il concorso fin dalle prime 'inquadrature' e credetemi se vi dico che ho 'morso il freno' evitando di fare un'entrata a gamba tesa perchè vedendo le foto del Montanaro Maledetto con il pannolone.... me la sono fatta sotto anche io[:D][:D][:D][:D] sapete perchè? Perchè il caro Emil il pannolone... lo porta ancora[:D][:D][:D][:D].... e non c'entra il 'carnevale'[;)][:D] E che dire di Zagor... ho notato subito il volto paonazzo e imperlato di sudore... guardando attentamente la foto non mi è sfuggito il rigonfiamento in mezzo alla fronte... è un'arteria prossima al collasso[:D][:D][:D][:D]. Domandina.... Lorenzo... quel 'Super Eroe' a fianco a te non è per caso una femmina adulta di cinghiale incinta?[:D][:D] Brava giuria!! Brava Poesia[:)][:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/03/2012 alle: 20:39:21
Che bella sorpresa, grazie ai componenti della giuria e ovviamente un grazie a poesiadamore per l'organizzazione e non ultimo un grazie a COL. Onestamente la foto l'ho messa senza neanche prendere in considerazione di far parte alla finale e così la sorpresa è doppia. Emil

Modificato da EmilG il 12/03/2012 alle 20:41:02
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/03/2012 alle: 20:53:01
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 12/03/2012  18:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti faccio una proposta, il prossimo carnevale io mi travesto come in foto e tu anche e poi facciamo decidere i forumisti chi è meglio, mettiamo un ridometro, indovina chi vince.[:D][:D][:D] Emil
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 12/03/2012 alle: 20:54:30
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/03/2012  20:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ex equo?[:o)][:D][:D]
Braun48
Braun48
-
Inserito il 13/03/2012 alle: 00:58:02
Mi trovo d'accordo per le scelte effettuate. Tra la scarsità di belle immagini hanno ben meritato le meno scarse. Bruno
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/03/2012 alle: 09:03:42
Il bello di un concorso è avere il coraggio di mostrare qualcosa di proprio, in questo caso una foto, anche se magari non ha tutti i canoni perfetti al fine del giudizio conclusivo. Almeno noi abbiamo avuto quel coraggio che ad altri è mancato [:p][;)][|)] La giuria ( di cui io non facevo parte) secondo me ha voluto, giustamente, porre l'attenzione sulla personalità del fotografo o di chi postava le immagini premiando l'originalità e la buona volontà, senza nulla togliere alle altre immagini che sono di una tenerezza e dolcezza uniche a mio avviso [:I]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/03/2012 alle: 10:29:56
L'ironia è alla base del divertimento, spendiamo fin troppo del nostro tempo e delle nostre energie con le problematiche quotidiane[:(]. Quindi benvengano topic di questo tipo che hanno lo scopo di svagarci e di accrescere la conoscenza dei frequentatori del forum. Bravi tutti, Poesia che l'ha lanciato e tutti i partecipanti[^]. p.s. per Nono Minimo Gigi ti prego, ogni tanto di qualche cosa di meno divertente, adesso devo rifarmi il trucco...[:D][:D] andrea
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/03/2012 alle: 20:34:16
Ringrazio la giuria che ha votato quella foto.[:)] Mi ero dimenticato di questo 3d ma quando ho letto la mail di Col mi è venuto un sudorino lungo la schiena. Per fortuna di quell’episodio ho postato la foto meno compromettente, con qualcun’altra avrei vinto una seduta dallo psichiatra. Ricordo che prima di fare quella foto eravamo in un ristorante a mangiare paella ed un pisello (ortaggio) mi si incastrò nell’esofago, ci vollero quasi cinque minuti di tosse convulsa prima di tornare a respirare decentemente e gli “amici” intorno invece di aiutarmi cominciarono a ridere e filmare mentre il “meno sano” di loro raccoglieva scommesse sulla mia sopravvivenza.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/03/2012 alle: 09:10:01
Mi manca il concorso, la gioia di attendere le immagini e l'impegno splendido per portarlo avanti. Grazie a tutti voi dai Partecipanti, alla Giuria,alla Moderazione e allo Staff di COL. A questo proposito non dimentichiamo che appena possibile verranno inserite le immagini su FORUM MAGAZINE. Diamo solo il tempo di farlo ma non dimentichiamo di controllare di tanto in tanto [:)]
navarre
navarre
-
Inserito il 16/03/2012 alle: 23:05:30
Grazie giuria, la prima volta che quasi vinco qualcosa :-) @Braun/Frank Capra: al prossimo partecipa anche tu in modo che gli scarsi possano apprendere un po' della tua arte. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/03/2012 alle: 17:08:04
E' giunto il momento più atteso!!! Come mi è stato gentilmente comunicato dallo Staff di Col che ringrazio ancora infinitamente le foto sono state inserite su MAGAZINE! Si possono vedere sulla home page. EVVIVA! [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link