TEHERAN - Stanno facendo il giro del mondo le immagini di un 16enne iraniano condannato a morte per impiccagione, insieme a un altro giovane. I due sono accusati di furto e assalto. I due si sono difesi, ammettendo i reati e dicendo di essere in difficoltà economiche, ma questo non è valso loro la salvezza.
Il giovane piange pochi momenti prima di essere giustiziato, e appoggia la testa sulla spalla del suo carnefice. Tutto questo nel pieno centro di Teheran, davanti a una folla di alcune centinaia di persone. Una scena che sta commuovendo l'opinione pubblica mondiale, e riapre una volta di più il dibattito sulla pena di morte.
----------------------------------------------------------------------------------------
Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 22/01/2013 20:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al suo posto ci avrei messo volentieri quel pazzo di Mahmud Ahmadinejad
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 22/01/2013 20:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece l intervento di apertura mette una incommensurabile allegria [xx(] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
..prima in Camper poi in Vespa.....