quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 31/10/2012 12:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti conosco, se non virtualmente, ma posso capire benissimo cosa provi. Nel giro di 3 anni ho perso tutti e due i genitori, prima papà poi mamma. E' come dici tu, ti dedichi completamente all'altro genitore e sorvoli sul dolore. Mi hanno colpito le tue parole "quella casa vuota mi chiude lo stomaco", pensa che io ce l'ho proprio di fronte alla mia. Forza Bruno, con l'amore della tua famiglia riuscirai a contenere questo grande dolore. Un abbraccio dal profondo del cuore, Monica
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 31/10/2012 12:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella casa vuota mi chiude lo stomaco Ciao Bruno, condoglianze da parte mia e da tutta la mia famiglia. Quella frase mi provoca una tristezza infinita. Ciao Isidoro
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
ciao !! eliomdiroma