quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/07/2012 19:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO IOOOOOOO... mi offro, e sono di provata affidabilità... credimi. Se ti dico che lo cucino in forno con le patate,accompagnato da una suc*****sa poltentina fatta rigorosamente con la farina di Storo, puoi fidarti [:D][:D][:D][:D] E lo faccio pure buono Ciao ragas. Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 23/07/2012 06:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tu stia cercando un coniglio più grande. [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/07/2012 21:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tre conigli di Campermania hanno un nome [:)] Quello vecchio si chiama Niglio, la femmina giovane Fricassea e il maschio giovane Salmì Marco.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 22/07/2012 22:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hugh contraccambia i saluti. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2012 08:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A QUALE Hugh vi siete ispirati? Hugh Grant lo sciupafemmine oppure Hugh Laurie il dottor House?[:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/07/2012 11:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno dei due, ovviamente! Pensa ad uno Hugh che ha a che vedere con dei conigli, o meglio delle conigliette...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2012 11:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaaa...ho capito![:D][:D][:D] Birbante...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/07/2012 12:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Hugh probabilmente non verrà abbandonato, ma liberato.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/07/2012 14:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Parliamo di cose serie...[^]scusate l ot M48: un ventilatorino 12w attaccato gran parte della giornata può buttar giù la batteria?
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/07/2012 14:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono! mia moglie invece è specializzata con "coniglio in porchetta" oppure spiedini di coniglio alla brace [:)] inaffiato con Sangiovese doc da 13 gradi [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 23/07/2012 14:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' si... Consuma 1 ampere che poi sono 24 amperora al giorno. Esattamente come la corrente necessaria per un girarrosto che fa girare un coniglio per un'ora [:)] [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/07/2012 15:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi? consiglio?? Pappagallo lesso e coniglio a girarrosto??[}:)][}:)][:D][:D] ps ma il pannello solare però ricarica[^][^]