quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/07/2012 22:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi la veterinaria mi prendeva un po' in giro perché le dicevo che mi stavo già affezionando... Ci conosce bene e sa che vogliamo bene agli animali. Però credo che la cosa più sensata sarà questa, anche se, come dici tu, sarà a malincuore. [:(] Mia sorella forse lo prenderebbe, ma ha una labrador un po' irrequieta e secondo me del coniglio si fa un sol boccone. Ci sto provando anche con un'amica vegetariana.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/07/2012 22:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio idolo. [:D] Avevo pensato di chiamarlo Bugs, ma era troppo scontato.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2012 22:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Huahuahuahuahuahuah.... scusa Fargo, il discorso della moglie argentina è credibile e di fatto allontana da te i sospetti ma 'quei tre' non mostrano alcun timore per la parilla anzi[:D][:D] sembra che sia il loro posto preferito... ah se i gatti potessero parlare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/07/2012 22:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che i gatti sono più da forno... Altroché... questi fanno una vita da pascià. Quando mi alzo la mattina mi guardano come a dire "Ma che fai? Fai come noi, stai a letto a dormire". E poi si girano dall'altra parte. E si alzano solo per mangiare. Ormai gli prendo il sacco da 15kg di biscottini per nutrirli. Almeno il coniglio mangia le bucce delle carote.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/07/2012 22:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che anche tu Clint... alle spalle di Bandito c'è il barattolo del sale[:o)][:D]... non è che anche tu come Fargo[8)][8)][8)] predichi bene e... cucini meglio?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/07/2012 22:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bello cicciotto... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/07/2012 22:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un roditore da corsa. Ma mezzo chilo non mi sembra tanto poco per un topone. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/07/2012 22:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cucciolottolo mi sa che non arriva a due etti. Non lo peso se no qui qualcuno pensa che me lo voglio cucinare.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/07/2012 20:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .E LE UOVA avete mai pensato quale fatica costano e per fortuna che sono tonde ma le frittate le mangiamo lo stesso. Forte [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se l'ironia l'avessero in molti, forse ci sarebbe meno acredine in giro. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/07/2012 09:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ,purtroppo vedo che molti non hanno o non apprezzano l'ironia che eviterebbe tante polemiche ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 24/07/2012 13:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero che la tua non sia una allusione ,comunque posso dirti che ho sempre tenuto cani,gatti conigli(conigli nelle gabbie)e da ragazzo anche anatre ,galline e piccioni nei loro ambienti,visto che i miei avevano il posto necessario.Pero',anche per necessita'( 5 FIGLI ) finivano in pentola.ma questo non significa che io non ami gli animali.O forse quelli che amano gli animali sono quelli che per andare in vacanza li abbandonano[?] morodirho inveniam viam aut faciam