quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/07/2012 13:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei riuscito a capire se è maschio o femmina? Sai con tutto quel pelo..[:I][:D] E si lascia prendere in braccio senza mordere o è selvatico? Attento a non dargli il pane i prodotti a base di lieviti gonfiano lo stomaco.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/07/2012 14:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non gli ho ancora guardato sotto. Mi sa che lo farò vedere al veterinario. Non morde, si fa prendere in mano (in braccio è una parola grossa) e ama le coccole e la carezzine. Male che vada ti piscia addosso (come è successo a mia moglie). Pane non gliene do, almeno fino a che non decido di farcirlo. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/07/2012 14:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 24/07/2012 18:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] L'idea era di Emme. Secondo me mi spacciava un finto consiglio di alimentazione per la farcitura. Mia moglie gli ha preso dell'alimento secco per conigli nani, ma non lo guarda neanche. Adora più di tutto le carote. Gli do le bucce, io mi mangio il resto, visto che mangio più carote di un coniglio. L'erbetta gli piace, un po' meno invece il sedano, che mangia solo se non ha altro. L'acqua gliel'ho tolta, perché la usava solo come wc.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/07/2012 19:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che mi sto affezionando... [V] Ma pensavo di liberarlo nei campi dietro casa, e sono convinto che tornerà a trovarmi. [^]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 24/07/2012 20:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/07/2012 08:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mangia di brutto. I suoi cibi preferiti, carote ed erbetta fresca. Meno il sedano, e per nulla il cibo bilanciato per conigli. E' vispo e tranquillo, si lascia prendere ed accarezzare, anche se credo che la cosa lo spaventi un po', almeno quando lo si prende, poi si tranquillizza. Stiamo cercando una famiglia adottiva, ma se non la troveremo, penso che lo libererò nei campi dietro casa, con la speranza che torni a trovarmi e che eviti le strade trafficate. Ho provato a mettere i video su Youtube ma si verifica sempre un errore, ma sono riuscito a metterli su Facebook. Intanto, per non farci mancare nulla, un bel gatto rosso (forse abbandonato dai soliti delinquenti estivi...) gira affamato intorno a casa e ha già accettato una scodella piena di biscottini. Siamo già in 5 nel letto, mia moglie, io e 3 gatti. Non ci sta un quarto gatto! Ovviamente i miei gatti a questo lo guardano in... cagnesco!
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/07/2012 09:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I canali già li cambiano i gatti, quindi dovrà litigare con loro. Ma credo che a tutti piacciano Animal Planet e National Geographic.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/07/2012 09:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo si guardera' solo "Chi ha incastrato roger rabbit" e tutte le puntate dei cartoon di Bugs Bunny. in casa si mangeranno solo carote e i gatti verranno promossi a nani da giardino . Guarda la prima foto , quell' occhio rosso iniettato di sangue non promette nulla di buono [8D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/07/2012 12:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal vivo fa molta più tenerezza che in foto. [:I]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/07/2012 22:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E certo, è un batuffolone di contone! [:)] Mettici una targhetta con scritto "Trudino". [:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/07/2012 22:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messo in tasca scalda le mani d'inverno[:D] Peccato che sono tra gli animali più puzzolenti che ci siano[xx(] Sarai costretto a pulirgli la gabbia giornalmente, ma è davvero carino!
Dario