Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2012 19:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso? Sempre lo stesso è!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/07/2012 19:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi riferivo alla possibile pretendente... Ha già avuto esperienza con un coniglietto... chi l'ha visto ? [:D][:D] ciao p.s solo per menarti un po' le scatole ma lasciarlo libero nei prati ? sara' poi da li' che viene , tutte le sere quando torno a casa e passo davanti al Cesati si vedono le orecchie dei conigli spuntare dal prato , sono cosi' carini... ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2012 20:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturale istinto di protezione... (giusto o sbagliato che sia)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/07/2012 20:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boh ! un coniglio nato libero e libero fino a qualche giorno fa non ha bisogno di essere protetto ma ha bisogno del suo gruppo sono animali gregari che corrono nei prati... fai un po' te ma io l' avrei liberato... ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/07/2012 18:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai sono in parola, e poi vivrà comunque in un prato. Già ora è molto affettuoso e gradisce carezze e coccole umane. Comunque mica è tanto nano. Solo sta settimana mi pare che sia raddoppiato.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 27/07/2012 15:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono spiegata bene, non mi riferivo alla cavia bensì alla sua urina..è quella che puzza ( anche quella che facciamo noi non è che odora di rose ) per questo dicevo che la gabbia va pulita spesso.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/08/2012 19:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te non la racconti tutta... [:D] Coniglio... Collezione di farfalle... [:D][:D][:D][:D] Marco.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/08/2012 09:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grigliata di conigliette? [:)]
Io insisto... te non la racconti tutta [:D][:D][:D][:D][:D]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/08/2012 12:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto velocemente un pò tutto, finalmente una cosa bella e divertente (sono contenta per il coniglietto)che mi ha fatto sorridere... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 09/08/2012 12:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi mancherà un po'... era diventato molto simpatico ed affettuoso. Ieri era mia intenzione andare a vedere la sua nuova casa, ma poi scoprendo che la "mamma adottiva" era una amica mi sono fidato e non l'ho accompagnata. Magari fra qualche tempo andrò a vedere come si è sistemato (o sistemata, ancora non so il sesso del coniglio). [:)] Io lo avevo chiamato Hugh (che si pronuncia "Iug" come Hugh Efner) ma per la mi amica è diventato "Ag" come abbraccio. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/08/2012 12:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai comunque a vedere come sta , amica o meno è sempre meglio non fidarsi!!un saluto ai tuoi gatti
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 09/08/2012 12:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ieri sera avevo paura che il Carota, vedendo che non c'era più il coniglio, me ne portasse uno nuovo. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 09/08/2012 14:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è una coniglietta... non lo era neanche 15 anni fa. Ora è una mammina. [:)]