quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/02/2012 16:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene..si?..[8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012 16:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbastanza e te?? mmmmm noto che hai qualche grattacapo[:D][:D] Chi non apprezza la satira, la comicità, l'ironia, e peggio ancora il senso dell'umorismo, non può che condurre una vita stupida e miserabile. [:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/02/2012 16:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi si e' scucito il pigiama..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012 16:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto la cacchetta sotto??[:D][:D] Chi non apprezza la satira, la comicità, l'ironia, e peggio ancora il senso dell'umorismo, non può che condurre una vita stupida e miserabile.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012 16:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipo facebook o similare... potrebbe essere un'idea[^]. In alternativa si può attivare la notifica mail, ma serve comunque il pc acceso[;)]
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 18/02/2012 16:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' no..una volta spento il pc..basta.. I forum..come la buona compagnia vanno bene a piccole dosi...[;)] prolungare oltre diventa patologico...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/02/2012 16:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che esista pure la funzione di Non Connesso ma nascosto..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012 16:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm, io risulterei sempre connesso anche quando non sono davanti al mac… e' sempre acceso e COL ha la sua finestra fissa. Qualcuno potrebbe scrivermi pensando che stia leggendo ed invece sono fuori per lavoro e non rispondendogli se la prenderebbe a male… con tutti i permalosi che ci sono qui dentro ! __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Be' no..una volta spento il pc..basta.. I forum..come la buona compagnia vanno bene a piccole dosi... prolungare oltre diventa patologico...>> Sono più che d'accordo[^]! Il riferimento a facebook (che conosco solo indirettamente) era solo relativo alla funzione connessoid="blue"> o non connessoid="blue"> nel momento in cui sei su COL...
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/02/2012 18:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo pure io ..per quelle poche volte che sto sul pc, ho almeno 5 - 6 pagine aperte, quindi pur apparendo sarei totalmente distratto... ma il problema potrebbe essere un altro..in anni di frequentazione siamo veramente tanti a conoscerci de visu..come solo tramite il sito..e siamo in tanti ad avere rapporti reciproci di buona conoscenza... ma sono io che mi faccio un film in testa..[:o)] darei per scontato che chi mi ha citato in qualche post..ha capito che non ero in linea..
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 18/02/2012 18:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'e' paragone tra COL e fb ..almeno in alcune sezioni dei forum dove ci incrociamo da anni e ci conosciamo in centinaia come qualita' di rapporti interpersonali, e scambi di informazioni ed opinioni COL batte fb 10 a zero.. su fb c'e' di tutto ma in realta' non c'e' niente
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012 18:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rimango desolato quando non "vedo" piu' qualquno che si conosce da tempo, adesso per esempio mi sono accorto che ne manca uno, gli ho spedito una e-mail privata , perche' i moderatori detestano e vietano bloccando tutti i post intitolati " chi l'ha visto" ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012 18:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, però io non vedo il problema ti sto rispondendo dopo due ore e mezza consapevole che leggerai il post da quando l'hai interrotto e se non è così vuol dire che non te ne frega niente di quello che scrivi,chiaramente non è diretto a te personalmente ma in generale . Ciao Sergio
il primo amore non si scorda mai
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012 16:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Utilissimo, Cosi il tuo capo a fine anno ti mette sulla scrivania il tabulato dei collegamenti e finalmente ti da il benservito. E noi smettiamo di pagare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao testina [;)] Un tuo datore di lavoro [8D]
quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 18/02/2012 21:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Verissimo, però io non vedo il problema ti sto rispondendo dopo due ore e mezza consapevole che leggerai il post da quando l'hai interrotto... I primi tempi che frequentavo i forum di COL, nel 2006, non c'era tanta carne al fuoco come oggi..e da quello che so prima ancora meno..per cui erano normali risposte a giorni di distanza. Da quello che vediamo, la gente e' sempre piu' iperconnessa..e se si dovessero seguire tutti gli imput, non avremmo tempo per leggere un libro, per fare una passeggiata o semplicemente essere disconnessi col cervello... naturalmente il problema in discorso, e' la dipendenza che i Forum di COL creano in molti utenti...e che personalmente cerco di controllare.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2012 22:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][8D][8D] primo..ho la chiavetta.. secondo..soprattutto quando sto al lavoro NON sono CONNESSO, perche' sono istruttore delle unita' femminili..[8D] e tale impegno richiede sacrificio e totale dedizione..[:o)] ciao[:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/02/2012 08:26:19 (Visualizza messaggio in nuova f inestra)>> Possiamo immaginare il sacrificio a cui sei sottoposto!(o sovrapposto?)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 19/02/2012 11:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e' professionalita'..[:o)][;)]