quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 19/07/2012 14:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>effettivamente nessuno si è fatto vivo per cui penso che fosse il suo( il secondo)pero' la cifra richiesta mi sembra ragionevole e mi eviterebbe un sacco di problemi tecnici che io non saprei risolvere.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 19/07/2012 18:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no! morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/07/2012 19:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando elimini un file, a prima vista finisce nel cestino. Cancellato dal cestino, apparentemente scompare per sempre. In realtà è sempre rimasto lì, è solo che il sistema operativo te lo fa vedere prima nel cestino e poi non te lo fa più vedere. Dopo diverso tempo, quando ci sarà vera necessità di spazio sul disco il file verrà effettivamente sovrascritto. In parole semplici, ovviamente.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/07/2012 13:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria (ma molto in teoria) il consiglio del tuo legale è assolutamente condivisibile stante la sussistenza quantomeno del reato di cui all'art. 647 c.p. (appropriazione di cosa smarrita)....
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/07/2012 14:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> partizione del disco fisso in una parte metti tutto quello che c'è e non la usi e con l'altra ti usi il pc, dopo un tempo ragionevole se nessuno si fa vivo cancelli ed amen son tornato
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 20/07/2012 19:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>piano piano, sono riuscito a rendere operativo e pulito il pc,grazie ai vostri consigli.Ora incominciero'a impratichirmi con window 7 visto che io uso ancora un programma vista.se qualcuno di voi dovrebbe passare da rho un brindisi col mio vino è sempre pronto.(da dicembre in avanti) ps chi dovesse venire per qualche manifestazione alla fiera di rho,pero,è disponibile anche il posto per sosta libera.SALUTE A TUTTI[:p] morodirho inveniam viam aut faciam