CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

consigli da esperti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 19/07/2012 alle: 14:24:58
Anche io trovo uno spreco la sostituzione disco, io aspetterei un pò prima di fare qualsiasi movimento, tanto nel 99% dei casi nessuno cercherà quel PC, casomai in futuro potrai eliminara (anche salvando copie) tutto ciò che non ti serve. Ivo
morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/07/2012 alle: 14:38:28
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 19/07/2012  14:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>effettivamente nessuno si è fatto vivo per cui penso che fosse il suo( il secondo)pero' la cifra richiesta mi sembra ragionevole e mi eviterebbe un sacco di problemi tecnici che io non saprei risolvere.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 19/07/2012 alle: 18:01:08
Non capisco che problemi ci siano, saprai eliminare delle cose che non ti servono su un compiuter? Ivo
morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/07/2012 alle: 19:44:38
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 19/07/2012  18:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>no! morodirho inveniam viam aut faciam
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/07/2012 alle: 19:54:51
se ho ben capito,correggetemi se sbaglio,io dovrei scegliere ogni file e eliminare quelli che non interessano.Pero'una cosa non capisco,quando elimino un file dove va a finire[?][?]forse ad un esperto sembrera' una domanda sciocca ,ma io non riesco a capire,e chiedo scusa per il disturbo.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 19/07/2012 alle: 20:46:56
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/07/2012  19:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando elimini un file, a prima vista finisce nel cestino. Cancellato dal cestino, apparentemente scompare per sempre. In realtà è sempre rimasto lì, è solo che il sistema operativo te lo fa vedere prima nel cestino e poi non te lo fa più vedere. Dopo diverso tempo, quando ci sarà vera necessità di spazio sul disco il file verrà effettivamente sovrascritto. In parole semplici, ovviamente.
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 19/07/2012 alle: 21:10:06
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/07/2012  13:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In teoria (ma molto in teoria) il consiglio del tuo legale è assolutamente condivisibile stante la sussistenza quantomeno del reato di cui all'art. 647 c.p. (appropriazione di cosa smarrita)....
morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/07/2012 alle: 14:55:11
grazie ai suggerimenti ricevuti,sono riuscito a ripulire il pc.Ora un'altra domanda:esiste una chiavetta e ho trovato inserito il programma Alice,nella chiavetta manca la scheda e mi domando se posso usare la mia che è di un altro operatore.Scusate se continua la saga! e grazie dei suggerimenti morodirho inveniam viam aut faciam
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 20/07/2012 alle: 19:01:11
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/07/2012  14:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> partizione del disco fisso in una parte metti tutto quello che c'è e non la usi e con l'altra ti usi il pc, dopo un tempo ragionevole se nessuno si fa vivo cancelli ed amen son tornato
morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/07/2012 alle: 20:28:58
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 20/07/2012  19:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>piano piano, sono riuscito a rendere operativo e pulito il pc,grazie ai vostri consigli.Ora incominciero'a impratichirmi con window 7 visto che io uso ancora un programma vista.se qualcuno di voi dovrebbe passare da rho un brindisi col mio vino è sempre pronto.(da dicembre in avanti) ps chi dovesse venire per qualche manifestazione alla fiera di rho,pero,è disponibile anche il posto per sosta libera.SALUTE A TUTTI[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/07/2012 alle: 09:14:36
scusate se torno sull'argomento con un altro problema che si presenta sul ''nuovo pc,HO trovato inserito alice ,e siccome io uso la 3 ho messo la chiavetta 3 ma non si installa e mi esce la scritta mancanza di segnale la domanda è questa:non si possono avere 2 pc con un'unica chiavetta[?] oppure dovro' disinstallare alice e vedere se poi si installa la 3[?] grazie in anticipo per l'aiuto morodirho inveniam viam aut faciam
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link